|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
24-11-2009, 18:09 | #1 |
Member
|
1° Seminario per operatori cinofili in canile
Si terrà presso l'Universita di Agraria di Sacrofano (Roma) in data 3 DICEMBRE, il 1° Seminario organizzato dal W.I.G. per operatori cinofili in canile.
Temi trattatti durante la parte teorica: • Il cane • Istinti e qualità naturali • Neotenia • Il branco • Dominanza • Atteggiamenti e comportamenti dei cani in canile • Analisi dell’ambiente di detenzione dell’animale • Lupo e ibridi di lupo Nel corso del pomeriggio si passerà dalla teoria alla pratica in canile con approccio e manipolazione dei cani. Il corso è tenuto da Paolo Caldora dir. tec. W.I.G. e dal dott. Gaetano Saporito dir. tec. canile della Muratella (Roma). |
24-11-2009, 20:44 | #2 | |
Member
|
Quote:
OTTIMA INIZIATIVA!!!
24-11-2009, 23:02 | #3 |
Damiano & Debora
|
Costi, requisiti e modalita d'iscrizione?
25-11-2009, 00:09 | #4 |
Member
|
naturalmente paga Ruggero
la capitale è sempre la capitale...
25-11-2009, 16:25 | #5 |
Member
|
QUESTO PRIMO CORSO E' ESCLUSIVAMENTE PER IL N.I.R.D.A. ( CFS ), Aus. P.G. del WIG presso il N.I.R.D.A., soci WIG che sono in regola con la quota associativa 2009.
25-11-2009, 20:26 | #6 |
Junior Member
|
con tutti quelle sigle non è molto chiaro.. comunque per esterni non è proprio possibile?
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
25-11-2009, 22:06 | #7 | |
Member
|
Quote:
Comunque, se ci saranno richieste esterne per partecipare al seminario, sicuramente potremmo vedere di farlo aperto a tutti, non solo x il CORPO FORESTALE, per gli AUSILIARI di POLIZIA GIUDIZIARIA, e per i SOCI WIG
25-11-2009, 22:23 | #8 |
Member
|
[quote=zack;257468]Costi, requisiti e modalita d'iscrizione?[/uote]
Il seminario ha lo scopo di trasferire l'enorme esperienza in canile del Dott. Saporito e di Palo Caldora a chi ha a che fare per lavoro o per volontariato, con i cani in situazione di stress/aggressione. Il seminario è oganizzato dal WIG ed è gratuito per i partecipanti. |
25-11-2009, 22:27 | #9 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
spero di essere presente in caso di accordato permesso ^_^
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
||
25-11-2009, 23:11 | #10 |
Member
|
[quote=arF«;257688]Sbagliato, il corso è riservato agli iscritti che hanno già collaborato per attività in canile, almeno questo, poi se ci sarà interesse per l'argomento ne potremmo organizzare altri.
|
25-11-2009, 18:40 | #11 |
Distinguished Member
|
spero che per gestire un canile si debba avere un minimo di patentino... o no!?