|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
ecco quì il topino...già oggi ci siamo allenati un po' sul richiamo e il seduto...con buoni risultati
![]() ![]() abbiamo giocato un po' con lo straccetto e con il tubo dell'agility stiamo facendo un po' d'abitudine al collare ![]() ![]() ha fatto amicizia con le cagne di mio moroso...molto bene..ha tentato di montarsi anche loro... ![]() ![]() qualche fotina per iniziare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
che tenera l'ultima fotoooooo!
a gianlù...ti abbiamo beccato!!! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ODDIO UN ISABOTTINO!
![]() Questo viene su come Ashoka al maschile, e chi mi conosce sa che la cosa me gusta assai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Aly!!! è FAVOLOSO!!!! mi piace da matti...ha un espressione da peperino e una mascherina gia ben marcata....stupenda!!! Ma da due genitori cosi, non poteva che nascere una meraviglia...
Ha già tentato di dominare le zie putative?!?!? ahahah ![]() ![]() a morsetti come siamo messi? ![]()
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
siamo messi bene per ora nel senso che da morsetti da gioco e non morsi nervosi e forti...quando esagera (perchè sono appuntiti) gli metto la sua zampetta in bocca anzichè la mia mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|