![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao!
a chi fosse interessato e possedesse i titoli necessari volevo segnalare che il Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano ha indetto una selezione per n. 4 collaboratori per il monitoraggio del lupo nel proprio territorio. Vi lascio il link del parco dove potete trovare l'avviso e la documentazione, se non dovesse funzionare mandatemi pure un msg con la vostra mail che vi inoltro tutto. http://www.parcoappennino.it/it/news...io.php?id=5365 La presentazione delle domande scade il 26 Aprile. ciao
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
una volta compilata la domanda di partecipazione a chi la devo mandare?
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
AAAAAAHHHHHHHHHHHH...che trauma non avere ancora la laurea...mi sembra di avere un coltello nel cuore....
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
C'è scritto sul bando l'indirizzo dove la devi spedire,neanche io l'avevo visto subito!Grazie mille per il link!Vediamo un pò se accettano anche emigranti calabresi!
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
qualcuna/o di voi come collega ![]() sentitamente e amichevolmente bastarda! ![]() io nemmeno ad inventarmele avrei le competenze giuste..... ![]() a meno che ... serve un giullare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ho fatto questo bellissimo lavoro dal 96 al 2004 poi ora sono una misera segretaria perchè la ricerca ben poco si concilia con 1 marito (che si può anche trascurare) e 1 figlio (che non si può trascurare) ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Via Comunale, 23 Loc. Sassalbo 54010 Fivizzano (MS) Ricordatevi la dicitura sulla busta (pena l'esclusione)
![]() |
![]() |
#9 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ovviamente mi butto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
dai, magari!!!
sarebbe bello avere qualcuna/o di voi come collega ihihih!!!
![]() |
|
|