|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Questa sarà la prima cucciolata di Diva Olim Palus (figlia di CH Benhur Olim Palus x CH Aida), esente displasia dell'anca Hd B e gomito Hb 0. Ottimo soggetto con una straordinaria andatura... Il padre dei cuccioli è Will Passo del Lupo Z Molu es, esente displasia anca e gomito; bellissimo esemplare, bonitato a settembre a Serramazzoni, pluri eccellente e cac, (figlio di CH Grey Wolf z molu es x Pluri CH Arriminum Upstream)...ricercata la consanguineità su Grey wolf, grandi le mie aspettative! I due saranno genitori per il 20-25 maggio prossimo.
http://img21.imageshack.us/img21/652...upozmolues.jpg http://img17.imageshack.us/img17/885...lusserra09.jpg ....to be continued... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Will è anche il papà del mio, e secondo me è stupendo e ha anche un bellissimo carattere, tosto ed estroverso (Will intendo, il mio è ancora piccolo per dire come crescerà...per ora è una soddisfazione continua)! ![]() Bhè, che dire, verranno sicuramente bellissimi, congratulazioni ai fratellastri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
auguroni a questa futura splendida cucciolata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazioni per questa nuova cucciolata in arrivo.
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Complimenti..!!
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Simo che sorpresa leggere della cucciolata, morivo dalla voglia di dirlo, ma da zia dei cuccioli dovevi essere giustamente tu la prima, dai dai che non stò più nella pelle....
Sono strafelice, la piccola sarà uno splendore....
![]() |
|
|