![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Lo psiconano ha la mia solidarietà. Ha affermato: "Mi fa schifo quello che faccio". E' un'opinione condivisa dagli italiani. Non è l'unico a pensarla così. Se a lui fa schifo quello che fa, figuriamoci agli altri. Schifo: senso di disgusto provocato da cosa o da persona fisicamente o moralmente ripugnante. E' la definizione di questo governo...
Da Beppe Grillo... ma questa volta (osservando le eventi dei ultimi tempi)lo do ragione!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
dato che lo sta ripetendo spesso che non gli piace e che era più contento quando faceva l'imprenditore e dato che il suo è un sentimento condiviso da molti, potrebbe anche perseguire il welfare, personale s'intende, e tornare a occuparsi delle sue aziende...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
arnaldo ha scritto :dato che lo sta ripetendo spesso che non gli piace e che era più contento quando faceva l'imprenditore e dato che il suo è un sentimento condiviso da molti, potrebbe anche perseguire il welfare, personale s'intende, e tornare a occuparsi delle sue aziende...
![]() __________________ poi però non può più farsi le leggi ad personam, avere l immunità, retequattro dovrebbe chiudere a favore di la7, far arrivare ovunque il digitale terrestre, non penso gli convenga...... ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
oh si,"quel"signor silvio ha un sacco di difetti,peccato che la sua forza sia la nullità della controparte avversa!
![]() non solo, ma i goveRNi,si misurano anche da QUANTO legiferano(sul"come" infatti il giudizio è "viziato ",si fa x dire ,dalle idee di ognuno..)E QUESTI LEGIFERANO PARECCHIO ![]() PURE BERTINOTTI AMMETTE CHE NON SCHERZANO ED HANNO UNA LORO INDUBBIA VITALITà & DECISIONE (E SE LO DICE SERGIO IL ROSSO..) la controparte quando governò dal 96 al 2001,fra 300 cadute e rimpasti..fece una banale politica democristiana... ![]() ![]() ![]() andatevi a vedere i sondaggi..e vi sentirete minoranza..ok che in democrazia le minoranze son sacre,ma è la maggioranza che decide.. ![]() x franco:guarda che leggi a tutela delle alte cariche dello stato ci son pure in francia..(riprendo da tua considerazione di ieri)quindi nulla di strano ![]() noi,conflitto di interesse a parte,non siam un anomalia (per forza:la sinistra O CENTROSINSITRA CHE DIR SI VOGLIA o quel che ne resta.. come contrappeso ha sindacati e lavoratori pubblici ![]() ![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
NO ,NON DI LA 7 HA PERSO CONTRO UN ALTRA EMITTENTE
la 7 ha i suoi spazi di tronchetti provera in regola e sta bene dove sta ad ogni modo,basta vedere il tg 3 a volte per simpatizzare con rete 4.. ![]() ![]() ![]() x franco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
bertinotti si chiama fausto e non sergio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ops,sorry my dear,touchè
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
mannaggia... è vero, allora mi sa che continuerà a sacrificarsi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
le sue aziende le segue gia qualcun altro(fedele confalonieri..piersilvio.. ![]() ![]() ![]() ![]() dico,ne la mafia,ne la concorrenza tv degli esordi,ne il pool di milano,ne gli aversari politici lhan mai emsso KO preparatevi,nel 2013 sarà presidente della repubblica ![]() poi senatore a vita ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
avrà senz'altro modo di farsi eleggere presidente più di una volta no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
nel 2013 avrà 75-76 anni
ci sarà di sicuro un accordo con Fini(segreto?)per lasciare a lui la carica..elezioni permettendo.. ma gia.. hai ragione..conoscendo silvio ![]() tanto il caro gianfranco "F"è un caro ragazzo,non credo se la prenderà piu di tanto ![]()
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
il dot Scapagnini suo medico personale dice che Silvio è formalmente IMMORTALE.....
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
sicuramente Franco apprezzerà (ma anche altri sono certo)
".... Imputato, il dito più lungo della tua mano è il medio quello della mia è l'indice, eppure anche tu hai giudicato. Hai assolto e hai condannato al di sopra di me, ma al di sopra di me, per quello che hai fatto, per come lo hai rinnovato il potere ti è grato. Ascolta una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge. Oggi, un giudice come me, lo chiede al potere se può giudicare. Tu sei il potere. Vuoi essere giudicato? Vuoi essere assolto o condannato? " da "sogno numero due" di Faber... (correvano gli anni 70, giusto per chi non conosce brano e album) |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|