|
16-03-2009, 16:11 | #1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Qualcosa e qualcuno di eccezionale!
Eccoci.. reduci di un fine settimana da sballo...!!!
Persone fantastiche come sempre.. e cani magnifici, dai caratteri esemplari...!!! Un grazie particolare, alla Vale, Paola, Miki, e ai Piccy...!!! con una slinguazzata dall'Ometto!!! qualche fotuzza: a casa della Miky... conoscete questo faccino??! L'Ometto di Casa eddaiii... giochiamo... aspetta che ti dico qualcosa... aahahaha! L'Ometto ( Amletino ) ha insegnato qualcosa a Thai... Fare la guardia... .....continua... |
16-03-2009, 16:24 | #2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
16-03-2009, 16:37 | #3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
16-03-2009, 17:01 | #4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
17-03-2009, 10:07 | #5 |
e la zecca Misha
|
mamma mia che belle foto e che bel modo per rientrare in ufficio dopo tre giorni di bagordi! me le sono gustate tutte anche perchè quando le hai scattate non c'ero, vi avevo lasciato come cauzione solo il santo.....
mi sembra che si siano divertiti e visto che amleto e neo sono ancora tutti interi.... direi che la zecca è stata brava! devo tirare le orecchie a tutti quelli che hanno partecipato al super mega regalone stratosferico che ci avete fatto....noi trentini non meritiamo tanto...ci avete commosso! - e se non venite qui a trovarci ...giuro ...... attenti che vi rapisco i cani! parma ha davvero un effetto magico...riesce sempre a rilassarti! voi poi - parmensi e non - siete speciali e proprio a voi TUTTI va un sentito ringraziamento che viene dal cuore, grazie per i sorrisi, le parole, le risate, le intese! GRAZIE per tutto - per essere quello che siete! appena riesco metterò anch'io qualche foto, non ne ho fatte molte e forse paola mi precederà visto che la mia settimana è veramente piena! ieri siamo stati a bologna tutto il pomeriggio, dopo il mio appuntamento abbiamo portato la zecca in centro e tra qualche commissione (compreso il mitico tamburini con i suoi tortellini) e qualche sosta devo dire che è stata bravissima, anzi mi sembrava quasi di avere un altro cane! appena riesco metterò le foto di chiara alle prese con il suo nuovo lavoro! |
17-03-2009, 10:35 | #6 |
Distinguished Member
|
Tuuti bellissimi, Amletino e' cresciuto tanto sta diventando veramente bello
17-03-2009, 10:45 | #7 |
Senior Member
|
Mitici... è stato un trauma avere Amletino in casa, ho capito finalmente cosa vuol dire Valentina quando parla del tenere Petra...
si sono svegliati domenica mattina, si sono visti... e Amleto ha saltato un muro di 1 metro e 20 per arrivare da Thai e salutarlo... e baci, e salti, e ringhi, ed in quel momento esistevano solo loro, avrei potuto mettermi a ballare la samba lanciando wurstel e mi avrebbero ignorato, continuando il loro saluto... erano meravigliosi
17-03-2009, 11:01 | #8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
ahahaha noi, Miki... la prossima volta ti prego fallo...! samba e wustel per tutti...!!!
tanto per cambiare l'Ometto inoltre è venuto a darmi una slinguazzata come se dovessi alzarmi pure io per salutare Thai di corsa...!!! è praticamente adorabile Thai..!!! e la Miki???! se poi balla la samba con wustel.. ancora di più..!!! |
17-03-2009, 11:08 | #9 |
Distinguished Member
|
Troppo belle queste foto! si vede che si sono divertiti da matti! in una delle ultime foto c'è anche ul lupo volante!
..Amletino quando fa l'ometto di casa è davvero un amore |
17-03-2009, 11:36 | #10 |
Senior Member
|
Noi nn eravamo presenti domenica al fiume, ma il resto della giornata l'abbiamo passato insieme, BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO, GRAZIE veramente a tutti, a Paola che è di un'ospitalità ineccepibile, a Vale ke ci ha fatto compagnia al monte prima di gozzovigliare, e a tutto il resto della banda!!!!Mi ci voleva una boccata di aria fresca e di sana compagnia!!!!!!!!!!!
Bellissime foto Sara, esprimono veramente l'armonia che c'era!!!!!!! Vale, mi raccomando, posta appena puoi le foto del nuovo " lavoro" di Chiara Miki, dopo aver provato l'esperienza con Amletino, sei sicura.......?????????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
17-03-2009, 11:43 | #12 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
il dito dell'onnipotenza...!!! e chiara??!! ahahah!!!
|
25-03-2009, 16:46 | #13 |
Senior Member
|
Bellissime foto, bellissimi soggetti e invidia verde per questo splendido mini raduno.
Ma c'è Amleto che giuro a me fa impazzire. E' troppo simpatico.
25-03-2009, 17:23 | #14 |
Rajka e la ciambella
|
concordo con Francesca bellissime immagini che ti scaldano il cuore...bravi tutti, ma arriverà il giorno in cui anche noi "piemontesi" raggiungeremo il MONTE
complimenti a tutti per le foto e per i soggetti. |
25-03-2009, 17:56 | #15 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
ahhahah Francesca...! L'ometto si è infiltrato in una caravella genovese... che gliene ha cantate di tutti i colori...!!!
Bellissime le foto di Vale...! e Nama dal vivo è uno spettacolo!!! Valeeeeeeeeee... e quel bellissimo piumone, dal quale sicuramente agostino, quella notte dove eravamo distrutti, è entrato da sotto per sgattaiolare verso il cucino... mentre io facevo il giro di casa di Paola , casa di Chiara e casa di Miki, finalmente!! smack |
25-03-2009, 17:59 | #16 |
Distinguished Member
|
ahahaha anchio li adoro quando fanno la faccia" a coniglietto"!!!
svete rapito nama??? state già facendo le prove per la coppia???
25-03-2009, 18:00 | #17 |
Senior Member
|
Ma guarda un po' com'e' spigliato Ago con Nama...mi sa che gli ci vorrebbe proprio un maschio
25-03-2009, 18:05 | #18 |
e la zecca Misha
|
gaia la prossima volta che ci troviamo ad un raduno ti appiccichi a mo' di cozza ad ago e glielo ripeti - ripeti - ripeti...... poi ti lascio anche le chiavi della camera e glielo sussurri nell'orecchio tutta la notte .....
gaia .... ti PAGO!!!!!!! si ... antonella..... con l'amantide religiosa ....... certo però che c'è stato un momento che sarei voluta salatare in macchina e scappare lontano facendo perdere le nostre tracce per sempre! paola mi crede troppo buona e si fida di me..... giuro che mi trattengo! sara... ah...quel piuomone..... me lo sogno ancora ... era così caldo e morbido! |
25-03-2009, 18:16 | #19 |
Senior Member
|
Affare fatto....ma ti prometto che lo faccio gratissssss