Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-03-2009, 09:50   #1
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Default Arbor day & lupi!

Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2009, 15:03   #2
barker_cry
Junior Member

Forse nel primo post non si leggono benissimo, per chi fosse interessato:

http://www.wolfdogitaliangroup.it/IC...definitivo.pdf

Old 13-03-2009, 15:07   #3
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Grazie Massy!

Quote:
Originally Posted by barker_cry View Post
Forse nel primo post non si leggono benissimo, per chi fosse interessato:

Old 16-03-2009, 01:38   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ce ne vorrebbero altri 1000 Ruggero al mondo
Sempre bellissime iniziative fate,queste lezioni di educazione sui comportamenti dei cani sono sicura serviranno tantissimo ,
siete bravi davvero..come sempre!
Old 16-03-2009, 07:49   #5
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ce ne vorrebbero altri 1000 Ruggero al mondo
Sempre bellissime iniziative fate,queste lezioni di educazione sui comportamenti dei cani sono sicura serviranno tantissimo ,
siete bravi davvero..come sempre!
Non esageriamo Francesca, mi sottovaluti....100 bastano!

GRAZIE!
Old 16-03-2009, 09:41   #6
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Complimenti, molto belle queste iniziative....spero di conoscere il vostro gruppo prima o poi !
Old 16-03-2009, 19:23   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post

GRAZIE!
Adesso si è montato la testa
Scherzo fai benone Ruggero!
Quando verro a trovare Alessandro e family ci conto di vedervi!e rivedere quel pazzoide di max con le principesse

Last edited by Floydredcrow; 16-03-2009 at 19:26.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2009, 19:29   #8
Wolf61
Junior Member

Wolf61's Avatar

Send a message via MSN to Wolf61

Quote:

GRAZIE!

A Ruggè ma Tiziana è daccordo con questi numeri??????????????????????
Wolf61 jest offline   Reply With Quote
Old 22-03-2009, 12:08   #9
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Default Programma ritrovo sabato 28 marzo

Per chi vorrà venire a passeggiare con il proprio cane, con le persone e bambini, nel Parco Palatucci il 28 marzo, il ritrovo è alle ore 09:00 presso la biblioteca Rodari ingresso lato Parco Palatucci (area ludica bambini).

Sono a disposizione i ns. educatori cinofili, la ns. etologa oltre agli ingegneri ambientali del branco WIG.

Dopo le ore 10:30 l'incontro proseguirà nella sala della biblioteca Rodari dove parleremo delle attività svolte dalla ns. associazione su tutto il territorio nazionale a favore delle persone, dei cani e a supporto del N.I.R.D.A.

Old 23-03-2009, 12:20   #10
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Old 23-03-2009, 12:35   #11
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Ruggero però Enza ha ragione? ma al nord quando venite
Old 23-03-2009, 13:20   #12
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
Ruggero però Enza ha ragione? ma al nord quando venite
La mia intenzione è quella di venire ma non solo per vederci con i cagnoni, ma per fare anche un corso di aux. di P.G. x il WIG.

Il corso di Roma ha visto ben 14 partecipanti, vorrei poter contare su altrettante persone al Nord. Abbiamo bisogno di persone che non vedano nel cane solo un oggetto per farsi belli o peggio, per far soldi, ma persone che abbiano voglia di dare una mano al prossimo anche utilizzando il prorpio cane. So che ci sono persone preparate e con queste caratteristiche e attendo sempre che ci sia disponibilità da parte loro, a far parte di questo Branco che in tre anni di attività, credo abbia fatto qualcosa di buono per i cani e per le persone e soprattutto per i bambini e tutto questo sempre ed esclusivamente come volontari e senza ricevere un euro.
Se con Enza ( a cui non a caso abbiamo indirizzato la ns. piena fiducia come resp. area Nord del WIG) riusciamo a organizzare il tutto, magari a settembre, sapete che non mi tiro mai indietro!
Old 23-03-2009, 13:35   #13
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
La mia intenzione è quella di venire ma non solo per vederci con i cagnoni, ma per fare anche un corso di aux. di P.G. x il WIG.

Il corso di Roma ha visto ben 14 partecipanti, vorrei poter contare su altrettante persone al Nord. Abbiamo bisogno di persone che non vedano nel cane solo un oggetto per farsi belli o peggio, per far soldi, ma persone che abbiano voglia di dare una mano al prossimo anche utilizzando il prorpio cane. So che ci sono persone preparate e con queste caratteristiche e attendo sempre che ci sia disponibilità da parte loro, a far parte di questo Branco che in tre anni di attività, credo abbia fatto qualcosa di buono per i cani e per le persone e soprattutto per i bambini e tutto questo sempre ed esclusivamente come volontari e senza ricevere un euro.
Se con Enza ( a cui non a caso abbiamo indirizzato la ns. piena fiducia come resp. area Nord del WIG) riusciamo a organizzare il tutto, magari a settembre, sapete che non mi tiro mai indietro!
Sarebbe davvero bello ruggero che venite al nord!
hai ragione x i bambini anche qui del nord queste iniziative non possono che fare bene! ho una famiglia di cugine di 1 grado a milano ,i loro bimbi sono crescuti in citta quando sono venuti qui da me in campagna ed hanno visto le galline le guardavano come aliene ,non le avevano mai viste questo x dire che spesso manca nelle grandi citta tipo milano ecc il contatto tra bambini e natura..cosa troppo importante da fargli mancare perche è il modo piu genuino da crescere ,
sto divangando con il discorso lo soma la mia brutta abitudine di dire quello che mi viene in menteX dire che queste iniziative che fate parlando ai bambini degli animali sono davvero importanti in quest'epoca dove non tutti i bambini hanno la fortuna di crescere a contatto con la natura e animali
Bene comunque taglio corto..sono contentissima che venite qua!!enza se ti serve aiuto quando organizzi ora che sono + libera chiedi pure ciao Fra

Last edited by Floydredcrow; 23-03-2009 at 13:43.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2009, 14:49   #14
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:

Ruggero sai benissimo, che il giorno che si decidera', noi ci saremo.
io mi rammarico sempre x non essere tra voi in tutte le manifestazioni che organizzate, ma ormai non lo scrivo piu' perche' mi sembra di fare la figura della piangina.
purtroppo 600 km. non sono pochi, l'unica cosa che aspettavamo era qualcosa tipo quella dell'anno scorso in abruzzo, mio marito farebbe i salti mortali x esserci.
ps. ti ringrazio x la fiducia datami, ma spesso penso che abitando cosi' lontano posso non essere utile x cio' che vorresti.
le tue iniziative sono belle e soprattutto utili.
dopo essere stato in abruzzo con voi, daniel, è entrato a far parte del gruppo dei boy scout, e fara' anche un campo con il wwf oltre quello degli scout.
come vedi, hai dato una giusta direzione a mio figlio, e di questo ti ringraziero' sempre.

star jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules