|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
oggi, dopo tanto che non ci si vedeva........ecco che arrivano a trovarci Sara e la Bretella ( Brethil ) .
i due cagnoli, se la sono spassata un sacco, peccato che a tutto c'è una fine, e mentre Brethil si allontanava dal cancello, Alfi, urlava disperato. ![]() ha continuato a piangere per un ' ora dietro la porta nella speranza che noi gli aprissimo per raggiungerla ![]() ![]() ![]() IO CORRO PIU' VELOCE DI TE, NON MI RIESCI A PRENDERE !!!! ![]() ![]() Last edited by star; 04-02-2009 at 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
è bello rivedere Berthil tornata stare bene! sono davvero contenta ,
Sono sempre tanto belli insieme ..di la verita Enza Alfi la sente la sua migliore amica vero? si vede come è contento,sembra blesk quando è con edha ,sembra assurdo quello che dico magari ma con i cani delle mie amiche o quelli che incontriamo nel bosco "raramente"ma a volte si incontrano qualche femminuccia libera con i suoi padroni ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissimi
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono proprio belli
![]() ![]() Ma dimmi Enza...dopo i giochi Alfi non ho invitato la sua amichetta e vedere un telefilm? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
claudia........si vede che non conosci brethil !!!!!
![]() lei è piu' un cane da cucina , la tv non le interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bella faccia felice che ha Alfi....
Enza, mi sa che vorrebbe una compagnia.... |
![]() |
![]() |