|
14-03-2009, 10:49 | #1 |
VIP Member
|
Maschio di 5 anni rischia brutta fine
messaggio arrivato a Margo :
buongiorno, mi chiamo Marco e vi scrivo per un motivo particolare. io lavoro da 7 anni nel canile di sesto fiorentino e circa due anni fa e' arrivato da noi un bellissimo maschio di cecoslovacco (ora ha quasi 5 anni) che, essendofinito in mani sbagliate, ha avuto 'qualche' problema col padrone, instaurandosi come capo indiscusso (premetto a sua difesa che la stupidita' della gente non ha confini). io lo seguo da quando e' arrivato ed essendo abbastanza ferrato in etologia sono riuscito a riportalo a tranquillita' e fiducia. il problema e' che il nostro canile si trova in mezzo a piani edilizi per milioni di euro e il comune ne ha deciso lo smantellamento nonostante sia proprieta' privata. io abito in una casina con giardino di 50 mq in cui gia' ci sono due husky del canile. il povero lupo (Ike) e' ora in una situazione precaria perche' se qualcuno decide di metterci le mani sopra per qualche motivo, non oso pensare cosa possa succedere e la sua fine sara' l'iniezione letale. voi sareste interessati e disponibili ad aiutarmi a trovargli una sistemazione adeguata? mi offro anche di collaborare per il mantenimento, perche' ormai gli sono molto legato. anche se non vi interessa rispondetemi comunque, grazie per l'attenzione Marco [email protected]
14-03-2009, 11:27 | #2 |
Distinguished Member
|
io abito molto vicino al canile se volete posso andarlo a trovare e fargli qualche foto.
14-03-2009, 15:01 | #3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Magari!
Se si potesse sapere come è realmente di carattere e come si comporta con gli altri cani....questo visto da occhi di chi conosce il cecoslovacco potrebbe aiutare. |
15-03-2009, 11:52 | #4 |
Distinguished Member
|