|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
12-06-2007, 00:39 | #1 |
Senior Member
|
Anche Noi Le Abbiamo Fatte!!
Finalmente ci siamo decise a fare ste benedette lastre!
Le tre befane sorelle Wasat Anastasia Aine (la più bella secondo me...davvero una favola!) sono tutte in ottimissima salute. Le anche di Wasattina sono proprio belline perfettine! gomiti a posto e dentini ci sono tutti. Vezzoni ci ha già dato il suo parere quindi direi che adesso mi sento tranquilla! Come sempre l'attesa è davvero estenuante cavolo!Per fortuna tutto bene! Grazie Navarri....la mia piccola è anche sana oltre che tutto il resto (cioè caruccia e bravina!) PS: Wasat non ulula mai perchè come io e Kira partiamo con l'ulutato lei si sottomette e basta....oggi quando si svegliava l'ho sentita ululare intensamente per la prima volta!Che tenera,peccato che adesso già non lo fa più!
12-06-2007, 09:58 | #2 |
Distinguished Member
|
COMPLIMENTONI!!!
|
12-06-2007, 10:19 | #3 |
Member
|
Che Meraviglia Complimenti A Wasat E Alle Sorelline!
|
12-06-2007, 11:28 | #4 |
Rajka e la ciambella
|
le belle notizie rallegrano il cuore.
AngelaMicheleRajka |
12-06-2007, 11:59 | #6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Evvai !!!!!!!!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
04-09-2007, 15:08 | #7 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Congratulazioni
04-09-2007, 17:24 | #8 |
Senior Member
|
Complimentissimi alle sorelline....siamo proprio contenti!
A breve le farà anche antarino,cerchiamo pero' di farli incontrare questi fratellini.
05-09-2007, 14:20 | #9 |
Junior Member
|
Meno male che è tutto ok!!! W Washat e le sorelline!!!
Greta, per l'ansia... è cosa normalissima!!! Non ti sto a raccontare poi la nostra esperienza.... noi qui abbiamo un vet che non è proprio il massimo!!!! Ma falle appena puoi.... il tuo bel muso nero..,. non si sa mai che trovi presto la fidanzata!!!!
05-09-2007, 16:01 | #10 |
Ely, Yuk e Megh
|
Complimenti a Wasat per l'esito delle lastre! Sono sempre belle notizie queste!
... cmq, credo che le lastre andrebbero fatte prima di tutto per il bene del cane e poi per eventuali cucciolate. Farle tardi può essere estremamente pericoloso: più tardi si fanno e meno margine di manovra c'è. Io ad entrambi ho fatto prima di tutto le lastre preventive: con quelle se è necessario si può migliorare decisamente la vita futura del soggetto, con quelle ufficiali dopo l'anno di età se vanno bene si può si avere l'OK sul pedegree ma se vanno male non si può fare molto altro se non piangerci sù. Quindi se posso dare un consiglio, comprendendo tutti i timori del caso: prima di tutto per i vostri pelosi: fate le verifiche ortopediche il prima possibile quando le ossa non sono ancora del tutto formate! Stefano |
06-09-2007, 20:48 | #11 |
Senior Member
|
....ho preso l'appuntamento... tra meno di 1 mese tocca anche a noi...
Ho già paura da adesso... ma quanto durerà in tutto la cosa? per quanto tempo rimane addormentato? Spero solo che non sia un trauma visto che fin'ora andare dal veterinario è stata sempre una passeggiata, un sacco di feste e niente paura... chissà che ne penserà dopo aver avuto questo black out???!!!! il vet. mi ha detto che se ho problemi di lavoro posso lasciarlo li e tornare a prenderlo la sera???!???!!!!!!!!!!!!! .......ma io ci dormirei li... nnononono non ci penso neppure morta a lasciare il mio lupachiottino solo in mano ad estranei... forse, tral'altro non si rendono conto di cosa combinerebbe quel ciclone chiuso solo in qualche posto che non conosce!!!!!!!!! |
|
|