|
08-11-2006, 15:41 | #1 |
e la zecca Misha
|
accidenti MISHA!
La foto non rende perchè scattata con un cellulare, ma l'idea di che cosa ha combinato la zecca mentre l'ho lasciata sola soletta si vede, no? ...e che mi sono dimenticata di fotografare il resto dei corridoi! Quando sono tornata mi guardava con aria innocente e cercava di farsi coccolare il più possibile ritardandomi la sorpresa. Figuriamoci se l'avessi lasciata sulla terrazza con piante e fiori e soprattutto con l'impianto di irrigazione automatica?! (fossi matta!) Avrà il privilegio di starci quando sarà grande, brava e solo se la merita! Il paradosso è che lascio a casa Misha solo per farle scuola. La ragazza potrebbe venire tranquillamente in ufficio con me (fino ad ora, infatti, ha fatto così), ma ad averla sempre avuta a fianco, credo sia diventata troppo dipendente e quindi ora - forzatamente - il pomeriggio per alemno un paio di ore la lascio a casa, anche se mi sembra che mi manchi una parte di me..... Fortuna che casa e lavoro distano solo 500 metri e anche se non so cosa troverò oggi ... sto contando i minuti per andare a prendermela!!!! intanto, riguardatevi la foto e fatevi una grassa e grossa risata.... i brandelli sono della sua cuccia morbidona, tutto il resto (a parte il tappeto di prova) l'avevo preventivamente tolto! Valentina e Misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
08-11-2006, 16:20 | #2 |
Member
|
...prima o poi mi prendo lo scanner e vi mostro cosa ha fatto Superguya...
...fidati, una professionista. Ho dovuto chiamare la scientifica per capire a cosa appartenessero i vari microframmenti accuratamente sparsi per la casa...
02-06-2007, 08:56 | #3 | |
Senior Member
|
Quote:
hahahah! bella questa.. non vedo l'ora. scopri l'oggetto misterioso... hahhaa elena |
|
08-11-2006, 16:44 | #4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ehi ! Ma la porta che si vede nela foto è ancora intatta!!