|
08-11-2006, 15:41 | #1 |
e la zecca Misha
|
accidenti MISHA!
La foto non rende perchè scattata con un cellulare, ma l'idea di che cosa ha combinato la zecca mentre l'ho lasciata sola soletta si vede, no? ...e che mi sono dimenticata di fotografare il resto dei corridoi! Quando sono tornata mi guardava con aria innocente e cercava di farsi coccolare il più possibile ritardandomi la sorpresa. Figuriamoci se l'avessi lasciata sulla terrazza con piante e fiori e soprattutto con l'impianto di irrigazione automatica?! (fossi matta!) Avrà il privilegio di starci quando sarà grande, brava e solo se la merita! Il paradosso è che lascio a casa Misha solo per farle scuola. La ragazza potrebbe venire tranquillamente in ufficio con me (fino ad ora, infatti, ha fatto così), ma ad averla sempre avuta a fianco, credo sia diventata troppo dipendente e quindi ora - forzatamente - il pomeriggio per alemno un paio di ore la lascio a casa, anche se mi sembra che mi manchi una parte di me..... Fortuna che casa e lavoro distano solo 500 metri e anche se non so cosa troverò oggi ... sto contando i minuti per andare a prendermela!!!! intanto, riguardatevi la foto e fatevi una grassa e grossa risata.... i brandelli sono della sua cuccia morbidona, tutto il resto (a parte il tappeto di prova) l'avevo preventivamente tolto! Valentina e Misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
08-11-2006, 16:20 | #2 |
Member
|
...prima o poi mi prendo lo scanner e vi mostro cosa ha fatto Superguya...
...fidati, una professionista. Ho dovuto chiamare la scientifica per capire a cosa appartenessero i vari microframmenti accuratamente sparsi per la casa...
02-06-2007, 08:56 | #3 | |
Senior Member
|
Quote:
hahahah! bella questa.. non vedo l'ora. scopri l'oggetto misterioso... hahhaa elena |
|
08-11-2006, 16:44 | #4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ehi ! Ma la porta che si vede nela foto è ancora intatta!!
Ed anche la panca in legno ! E il quadro è sempre al suo posto ! Dai, in fondo in fondo è una amorevole angioletta Paura per l'impianto di irrigazione ?? Che cosa è un'impianto di irrigazione, non conosco tale termine.....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
08-11-2006, 17:04 | #5 | |
Moderator
|
Che bella!!!
Quote:
|
|
08-11-2006, 17:04 | #6 |
Senior Member
|
..anche Bless ha già distrutto 2 dei materassini morbidosi che gli metto nel trasportino x farlo stare + comodo (il principino!), certo magari avevo esagerato nel lasciarlo in macchina da solo un pò troppo... ma poi viaggiando x un pò sul freddo metallo.. forse ha capito che non gli conviene... forse, meglio non fidarsi .
anch'io sono in condizioni simili alle tue... potrei tenermelo sempre appicicato... ma da un pò sono costretta a metterlo nel box anche se sono in casa altrimenti diventa la mia ombra!!! e credo di star peggio io di lui!!! finchè non me lo riprendo!!! Solo quando esco e lo lascio li stò bene ....in pratica x abituarlo è un pò che mi tocca andarmente via a fare un giro quasi tutte le mattine... altrimenti mi viene l'angoscia a sentirlo piangere!!! (anche se pian piano piange sempre meno!). p.s. Bless quando combina qualcosa non fa tanto l'aria da innocente, quanto quella da biricchino... sembra contento di aver fatto un dispetto!!!! |
08-11-2006, 17:19 | #7 |
e la zecca Misha
|
BIIIIIPPPPPPPP !!!!!!
RAGAZZI SONO ANDATA A PRENDERE LA BELVA PROPRIO ORA ED ECCO COSA HO TROVATO AL MIO RIENTRO....
DUNQUE: NON HO PIU' UN CITOFONO I MIEI QUADRETTI CON FOTO STORICHE DI TRENTO (AVUTE CON RICHIESTA IN CARTA BOLLATA TRAMITE LA SCUSA DI UNA RICERCA UNIVERSITARIA DAI BENI ARCHITETTONICI - PRATICAMENTE NON ME LE DARANNO MAI PIU') SONO CORIANDOLI L'ARMADIO DELLE GIACCHE COMPLETAMENTE APERTO E LE GIACCHE PER TERRA (NON HO AVUTO TEMPO DI CONTROLLARE I BUCHI) LA PORTA DELLA SOFFITTA (IN PROSSIMITA' DELLA GATTAIOLA DEL MIO SANTO GATTO) ROSICCHIATA A PUNTINO - DOMANI VIENE LA SIGNORA DELLE PULIZIE CHE è LA STESSA DELLA PADRONA DI CASA QUINDI è IL CASO CHE QUESTA SERA MI IMPROVVISI FALEGNAME PER EVITARE RACCONTI ..... IL MIO MOROSO CHE MI HA DETTO DI GODERMI LA ZECCA PERCHè QUESTA SERA LA FA A SBRINDELLI!!! E LEI? SCODINZOLINA! Valentina e Misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
08-11-2006, 17:32 | #8 |
Member
|
...azz'
Posso dire che vedere le tue foto mi ha fatto tornare per un momento il magone. Quell'attacco di tachicardia che mi prendeva salendo le scale e inserendo la chiave nella toppa che aumentava ancora nel momento in cui la porta faceva fatica ad aprirsi per gli attriti di oggetti non ancora identificati... Orrendo! Non tornerei a quel periodo. Decisamente.
08-11-2006, 17:47 | #9 |
Member
|
schusa eh...ma te l'hai lasciata sola con tutta casa accessibile? ..ma non hai letto il forum
ti è andata anche bene...io ho rischiato di allagare il condominio, per fortuna mi hanno chiuso il rubinetto dell'acqua.... |
08-11-2006, 17:58 | #10 |
Distinguished Member
|
ah ah ah meravigliosa!!!!
mi hai fatto morire dal ridere soprattutto pensando che il mio Misha (nome da pedegree ma lui è un maschietto..)in tutta la sua vita ha rotto solo un portafoglio e qualche presina!!!! dai non te la prendere la gattaiola l'ha allargata un pò.. si sà che i gatti mettono su peso facilmente l'ha fatto per lei. Comunque da quanto ho sentito e visto in questi anni sei in ottima compagnia!! secondo me ha vinto misha e continuerai a portarla in ufficio..o no??
08-11-2006, 17:58 | #11 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Giuro.....non pensavo di gufare così forte...
Ti sono nel cuore... Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
08-11-2006, 18:07 | #12 |
e la zecca Misha
|
ASSOLUTAMENTE NO
LASCIATA SOLA CON CASA DISPONIBILE ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO - MAI!
SU OGNI SINGOLA PORTA HO MONTATO DEI CHIAVISTELLI E, A LEI, RIMANGONO SOLO I CORRIDOI (ESSENDO UNA CASA MEDIOEVALE SONO GRANDI E LUNGHI). L'UNICA PORTA APRIBILE ERA L'ARMADIO DELLE GIACCHE CHE COME MANIGLIA HA DUE PROFILI AD U PICCOLISSIMI (CI INFILI AL MASSIMO DUE DITA) POSIZIONATI IN ALTO. TI GIURO CHE PENSARE CHE SIA RIUSCITA AD APRIRLO è IMPENSABILE, ANCHE PERCHE' LE ANTINE SONO PESANTI E STRISCIANO IN TERRA. SUI QUADRI E SUL CITOFONO .... BHè NON CREDEVO A TANTO..... LA GATTAIOLA TE LA PASSO, MA POVERO GATTO ..... DOVRA' SOPRAVVIVERE ANCHE LUI NO? QUELLA STANZA è L'UNICA SUA SALVEZZA. Valentina e Misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
08-11-2006, 18:24 | #13 |
Member
|
Qual'è la differenza?
Qual'è la differenza tra un giovane possessore di CLC e un "esperto" possessore di CLC?
Il giovane possessore di CLC guarda sempre i danni che ha fatto il suo CLC ... L'esperto guarda SOLO quello che è rimasto SANO!!! Ruggero |
08-11-2006, 18:34 | #14 | |
Member
|
Re: Qual'è la differenza?
Quote:
08-11-2006, 19:46 | #15 | |
Ely, Yuk e Megh
|
Re: Qual'è la differenza?
Quote:
Ci si potrebbe fare una maglietta fronte/retro da indossare alle presentazioni pubbliche dei clc !! |
|
08-11-2006, 20:12 | #16 |
Junior Member
|
La cosa pazzesca è che, al contrario di altri proprietari di canidi, noi sembra godiamo a raccontare quanti e quali guai ha combinato il nostro peloso. Sembra quasi una gara a chi la racconta peggio!!!
Cara Valentina, dato che devi reinstallare il citofono fai una piccola spesuccia in più per mettere il videocitofono. Così, se ti suona la tua padrona di casa TU NON APRI!!!!! Salutoni Fulvia Kiro e Zora |
08-11-2006, 20:52 | #17 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Oppure più prosaicamente... mal comune mezzo gaudio !
|
09-11-2006, 00:07 | #18 |
l'Angelo DRYAS
|
valentina simona e angelo ti sono vicini.....
allego foto del fetentone di dryas...vale consolati... |
09-11-2006, 00:11 | #19 |
l'Angelo DRYAS
|
|
09-11-2006, 00:12 | #20 |
l'Angelo DRYAS
|
|
|
|