|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
13-04-2007, 15:58 | #1 |
Junior Member
|
Orecchia
Buongiorno a tutti ragazzi/e, sono Claudia. Da poco possiedo una femmina di clc, ha 4 mesi.
La cucciola è bellissima e sta bene fisicamente, diciamo che in linea generale non ha nessun problema. L'unica mia perplessità è che l'orecchio destro non è ancora dritto come l'altro. Il pezzo finale risulta ancora piegato all'ingiù. Già da quando l'ho portata a casa si vedeva una leggera differenza. secondo voi (magari è successo anche con i vostri cuccioli) è una cosa diciamo normale che con la crescita tenderà a normalizzarsi? GRAZIE |
13-04-2007, 16:12 | #2 |
Distinguished Member
|
ma stai scherzando? e' una cosa normalissima....probabilmente tra 20gg saranno entrambe dritte tranquilla....tu scrivi che la parte finale(punta) è piegata un po'...se cosi' è il problema non sussiste affatto....rilassati è tutto ok.
|
13-04-2007, 22:21 | #3 |
Senior Member
|
Si è tutto normale.
Di solito ho visto i maschi con il problema delle orecchie,femmine mai..cmq dagli buon mangime e aspetta un pochino. Ciao
14-04-2007, 09:41 | #4 | |
Member
|
Re: Orecchia
Quote:
Oxy forse detiene il record in questo perchè ha una stazza e una ossatura molto marcata, quindi durante lo sviluppo il corpo convogliava calcio, cartilagine ecc. dove ce ne era più bisogno, per cui la cartilagine delle orecchie è stata l'ultima a consolidarsi. Da una parte è stato anche carino perchè ha mantenuto più a lungo l'aria semi-innocente da "cucciolone" con quelle orecchie piegate!
|