|
22-09-2010, 14:26 | #1 |
Junior Member
|
oliver?
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...03_oliver.html
Ciao a tutti. Per curiosità, qualcuno sa dove sia finito? Io abito non lontano dalla pensione dove lo tenevano, l'ho visto un paio di volte e mi è rimasto nel cuore... ora sono un po' preoccupata perchè la pensione è chiusa, la proprietaria della pensione dice che è stato adottato ma sul sito adozioni non risulta........ vorrei solo sapere se sta bene, tutto qui. Ale&Jana |
22-09-2010, 16:10 | #2 |
Junior Member
|
Ti consiglio di contattare direttamente la referente Paola 3934001492
lei dovrebbe riuscire a fornirti tutte le risposte che cerchi, penso sia l'unica maniera per avere info!! AriOmbra |
22-09-2010, 16:27 | #3 |
Junior Member
|
E' proprio Paola che ha detto ad un mio amico (che era interessato e con cui sono andata un paio di volte a vedere Oliver) che il cane è stato adottato (unica info fornita), e non oggi ma già da un po'... ma se è vero come mai è ancora sul sito adozioni? Ripeto, volevo solo sapere se Oliver sta bene, non da chi è, e lei non lo sa visto che ha proprio chiuso la pensione...
|
22-09-2010, 17:41 | #4 |
Junior Member
|
Beh ti posso dire che gl'aggiornamenti di qualsiasi tipo su wd sono molto lenti se Paola ha detto che è stato adottato dovrebbe essere sicuramente così.... al max prova a contattare qualche altro referente, oppure chiedi spiegazioni sul fatto che nel sito viene ancora segnalato tra le possibili adozioni... magari la pagina non è stata ancora aggiornata tutto qua
AriOmbra |
22-09-2010, 19:55 | #5 |
Master of Disaster
|
La pagina è stata aggiornata il 14 settembre quindi di recente...sperem ben!
|
23-09-2010, 12:25 | #6 |
Junior Member
|
ho notato anch'io che certi aggiornamenti non tornano.
stavo curiosando per uno dei cani in adozione: secondo l'aggiornamento non è stato ancora affidato, ma su youtube gira un video caricato il 26 agosto, dove si dice che è stato adottato Come dice Giuliano, il sito adozioni è aggiornato al 14 settembre. |
|
|