|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
21-03-2009, 11:04 | #1 | |
Energia allo stato puro
|
Mangime e colore occhi
Quote:
grazie 1000 per la risposta!! la mia astra ha gli occhi marron chiaro, anche se genitori e nonni hanno gli occhi gialli.... |
|
21-03-2009, 11:25 | #2 |
VIP Member
|
x gli occhi : non è proprio così. Si, è vero che con l' età tendono a scurirsi, ma non è detto che in un cucciolo gli occhi scuri poi non diventino chiari (certo, se sono già chiari nono hai il dubbio).
Per esempio la nostra Evelina da cucciola aveva gli occhi neri come la pece, poi si sono cominciati a schiarire andando verso un giallo marcio e ora li ha piuttosto chiari, di un ambra intenso, anche se probabilmente avanzando l' età si scuriranno. x i cuccioli di Ricky : vabbè, mandate tante foto che per l' ennesima volta non siamo riusciti a vederli (ma purtroppo stavolta avevamo una giustificazione seria).
23-03-2009, 12:15 | #3 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Non so se dipenda dalle belle giornate (anche a noi umani il colore può cambiare col tempo), ma gli occhi di Legolas mi sembrano già più chiari... Certo che occhi gialli fanno suggestione ma anche impressione, come gli occhi azzurri di certi husky...
23-03-2009, 22:12 | #4 |
Neo & Bill
|
Però che dipenda dal cibo...io non riesco a "digerirla".
Per me è l'ennesima trovata per vendere questo o quel prodotto.
23-03-2009, 22:58 | #5 |
VIP Member
|
Ma chi l' ha detto che dipende dal cibo ?
24-03-2009, 20:33 | #6 |
Neo & Bill
|
Ogni tanto si sente dire e, se non sbaglio (devo averlo letto in qualche forum) c'e' anche una marca di crocche che specifica : "per occhio chiaro".
..Come "Furia cavallo del West che beve solo caffè per mantenere il suo pelo il più nero che c'è"....