|
28-10-2007, 01:33 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Naghi & Ishta...
...fai pianino !!...... .....PIANINOOOooooddio Questo è Matto!!... .....sempre api,fiori&polline eh bamboccio... ...vieni qui dietro con me che ti spiego meglio.............. (eh.. eh...le pisane ....c'è cascata; a furia di fa lo scemo gli ho fatto venì l'occhio lucido......alè si tro..!)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
28-10-2007, 02:07 | #2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
che belle foto..
quindi ci aspettiamo qualche pantgana????! |
28-10-2007, 15:24 | #3 |
Junior Member
|
più che pantegane direi che visto le attitudini circensi del futuro papà (dita incrociate) si preannunciano piuttosto degli acrobati, clown, equilibristi, funamboli...
Grande merito ad Ishta che è riuscito con i suoi giochi acrobatici a convincere la fedele Nahani a tradire il caro maritino lasciato a casa a logorarsi...(che sarebbe castrato.... ma in teoria... visto il comportamento...) Posso assicurare che per chi ha una coppia di lupastri il legame, per la femmina, è tale da rendere non semplice e scontato il "tradimento".. (mentre per il maschio non ho riscontrato problemi di sorta ..... ehm ehm....)
28-10-2007, 16:28 | #4 |
VIP Member
|
E meno male che, secondo il suo preoccupatissimo proprietario, "nun era bbono" perché troppo cucciolone di carattere!
28-10-2007, 19:18 | #5 | |
Distinguished Member
|
Quote:
azzo, era una cosa che immaginavo ma ora è cosa certa! Hai capito ste tremende.... Sono tanto felice per voi... e per i lupastri, s'intende..... ps. Andrè sto tremendo je sta a da' giù forte |
|
29-10-2007, 00:22 | #6 |
VIP Member
|
Ishta ha colpito ancora quindi.. e mi sembra giusto!
|
29-10-2007, 02:35 | #7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Si si, e bravo di qui, e guarda come ci dà...poi tanto però ci parlate Voi con Questa ...porc...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
06-11-2007, 02:45 | #8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Naghi&Ishta e...
...il colore di un CLC.
di che colore è un CLC? avanti rispondete ... grigio lupo? tsè... banale..... grigio chiaro,chiarissimo,bianco e grigio scuro fino al nero con focature rossastro-marroncine terradisiena ...e si vabè la divina commedia.. in una parola? difficilino eh? penso di averla scoperta. domenica 20 gradi...con venti gradi a novembre non vai in montagna se ci hai il mare a dieci km no? tanto più che ora ci possiam godere...anzi Loro si possono godere quelle calette che in estate oramai ci scordiamo..... quindi... «alle cinque del mattino del 2 settembre Garibaldi pedestre e scorto da un compagno solo (il Leggero), guidati da un manipolo di patrioti locali, partirono, e per la campagna e per la macchia, dopo aver attraversato la strada delle Collacchie e quella delle Costiere, raggiunsero la costa a Cala Martina» ora è una comoda passeggiata quasi tutta su carrarecce belle larghe e spianate ma in questa stagione l'atmosfera è praticamente la stessa...infatti per un paio di volte abbiamo fatto a sassate con un branchetto di cinghiali troppo rumoroso e vicino... in comoda trazione... arriviam a cala Martina..decisamente in ritardo..è già partito! -uff.... -bacetto??.... -No il momento dello sbarco.. a già, il colore del CLC... il CLC è.. color Posidonia! ...seguita
06-11-2007, 02:47 | #9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
06-11-2007, 03:47 | #10 |
Senior Member
|
Che meraviglia...
le tue foto mi fanno star bene! eravate a piedi? ho tanta voglia di correre! bravi condottieri ed esploratori Jacopo ed Andrea... massimo
06-11-2007, 09:52 | #11 |
Sunnywolf
|
guarda come si divertono nelle foglie...
piu' vedo coppie di clc piu' provo invidia.... |
06-11-2007, 10:01 | #12 |
Senior Member
|
Che foto fantastiche! E che fortuna che avete di stare nella meravigliosa maremma. Certo vederli liberi dal guinzaglio giocare insieme senza limitazioni è pura gioia esposiva!!! Ciao, Paola.
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|