![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
luca vedo che andare OT per te è proprio bello
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...98912&langid=9 leggi sto thread e vedi la chiosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ma guarda Davide io credo che tu abbia scritto per l'ennesima volta delle demenze , primo io in quanto Francesco ho idee decisamente distanti da Gianluca e Susanna ma in 6/7 anni non sono mai stato bannato , in secondo luogo ti farei notare che ci sono stati altri dibattiti tipo Arnaldo e Gianluca senza che sia stato bannato nessuno , terzo e forse questo non ti è molto chiaro è un forum privato, pagato con i soldini di poche persone se non una sola che puo' decidere lei e solo lei a chi far fare il Moderatore .
Rimangono parole al vento e come al solito fai quello che fai solo per rompere le palle a qualcuno, ma se sei così messo male ma VATTENE A FAR POLITICA E SE SEI COSì LIBERALE ESTREMO LIBERACI DALLA TUA UGGIOSA PRESENZA . AGGIUNGO TIRATE FUORI LE PALLE QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE AMICI DEL SIGNOR DAVIDE CHISSA' PERCHè RIMANGONO TUTTI NELL'OMBRA , IO NON MI VERGOGNO DEI MIEI AMICI , FORZA DAVIDE DAVIDINO TIRALI FUORI TU QUESTI NOMI , SE FATE COSì FATICA A TIRARLI FUORI C'è QUALCOSA CHE VI METTE IN DIFFICOLTA' . ALLA TUA ETA' DOVRESTI INVESTIRE MEGLIO LE TUE ENERGIE , CHE SO UN LAVORO \ FAMIGLIA \ VOLONTARIATO E NON FARE IL LUCIGNOLO DELLA SITUAZIONE. MAI CONOSCIUTO UNA PERSONA + ROMPIMARONI DI TE
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 18-03-2009 at 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ti ribalto la cosa: ![]() con tutti gli anni dacchè tu scrivi qui,di difenditori avresti dovuto averne avuti 56,... ![]() il fatto che non siano mai piu di 4-5 quando vieni pizzicato mi fa molto riflettere sulla consistenza reale della pattuglia dei tuoi "difenditori".. ![]() ![]() ![]() vedi come è facile rovesciare le cose? ![]() non ti preoccupare del tuo conto in banca..io per 4 ore da casa faccio un lavoro totalmente settoriale ma discretamente remunerato anche se con poki scatti pensionistici ![]() ![]() ![]() contento? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
errata corrige,volevo ovviamente dire"del mio conto"
![]()
![]() |
#5 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ah francesco ti do una piccola "premiere" ![]() io e il "sinedrio occulto degli eletti" ![]() no franz non fraintendere non è che si mangiano gli spaghetti alla carbonara ![]() ![]() ovviamente è come nel senso di"carbonari",la società di"resistenza" ![]() vorremmo averti dei nostri,e fare in modo che abbandoni il praticellismo ![]() ![]() ![]() sei sprecato con loro "vieni con noi franz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (gu gu gu gu gu) ps:ah ![]() ![]() non posso importelo,certamente, infatti te lo chiedo gentilmente,grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() perchè mica è tanto peregrina....anzi..se non è democrazia diretta questa.. ![]() x fracesco:ma franzo ![]() ![]() ![]() stiam parlando di cose serie ![]() ![]() ![]() ![]() si ..a volte sembran TUO spazi,ormai! ![]() ![]() altri x aver la vetrina(fortunata) che hai tu han dovuto sudar molte piu camice,certo è del tutto legittimo e chissà magari pure meritato..ma ...come...dire,..sei stato davvero fortunato,eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|