|
21-02-2009, 22:39 | #1 |
Junior Member
|
Ecco i piccoli di Floghi (piccoli?????)
|
22-02-2009, 00:10 | #2 |
Junior Member
|
sono bellissimi !!! Vedendo le foto dei vostri meravigliosi cuccioli ,(compresi quelli visti tempo fa sempre su wolfdog ) penso non prenderò una femmina, con degli esseri così belli come si fa poi un giorno a darli via?
22-02-2009, 11:12 | #3 |
Junior Member
|
grazie mille franco sono davvero favolosi,in particol modo di carattere.quanto riguarda il fattore di darli via hai perfettamente ragione salutoni da floghi,flora,flora,danko,amos
|
22-02-2009, 20:36 | #4 |
Junior Member
|
franco hai delle foto del tuo clc?
|
23-02-2009, 00:23 | #5 |
Junior Member
|
purtroppo non ho ancora il clc, mi sto documentando più che posso, so che è un cane molto impegnativo, se è come un lupo e ragiona come lui e ti vede come capobranco ..... allora penso che il propietario sia tutto per lui..... I figli crescono e diventando grandi diventano autonomi, ma un cane cosi , penso ti dia tutto se stesso e quindi meriti altrettanto..... ecco perchè a mio parere avere un clc è una cosa da non prendere alla leggera ....( correggimi se sbaglio)
23-02-2009, 01:02 | #6 |
Distinguished Member
|
Ciao Carmelo ,come sai non sono tanto entusiasta per il fatto che trovo lo hai accoppiato troppo giovane,ma questo ormai è stato fatto e non voglio ripetermi, spero serva di avviso a chi vuole accoppiarli cosi giovani..non lo fate .
Finita la predica.. Sono dolcissimi,vedi di trovargli dei bravi padroni ok?perche sono davvero dolci
02-03-2009, 16:57 | #7 |
Junior Member
|
provare per credere
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|