![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() Dunque ragazzi voi tutti sapete quanto il caldo mi dia alla testa e quanto, anche in condizioni meteorologiche normali, io sia un po’….come dire…… un po’ matta! ![]() Si, si ![]() ![]() Tante volte lo vedo terrorizzato, infastidito e terribilmente rattristato/rassegnato quando gli dico “sai, stavo pensando a….” ![]() Or dunque… mi è venuta un’idea ![]() ![]() Tutto parte dalla mia frequentazione assidua nella galleria fotografica della sezione “posti famosi” e da una cosa che mia zia – “la toscanaccia” - fa abitualmente grazie ad un club in cui ci si deve iscrivere con comprovate referenze ed è semplicemente di girare il mondo scambiando casa con gli altri aderenti al club. Ha visto non so quante nazioni, offrendo il suo appartamentino in centro a firenze ed in tanti anni di viaggi non le è mai accaduto nulla di spiacevole ne nel scoprire le dimore che le venivano offerte ne una volta tornata a casa. Ora pensateci un attimo…qual è il nostro più grande problema – se problema lo vogliamo chiamare? ![]() Quello di trovare posti in cui i nostri cani siano accettati ben volentieri, giusto? E siamo tutti sparsi in giro per l’italia…. chi nei centri storici, chi al mare, chi in montagna e via dicendo!!!!! Ma ci pensate a che rete capillare sarebbe e a quante possibilità potrebbero presentarsi per ognuno di noi senza spendere capitali? ![]() Inutile dire che questo è solo un input primitivo, bisogna pensare ad un modo per tutelarsi comunque, perché va bene essere tutti amici, però è bene non rovinarle queste amicizie stupidamente…. Così su due piedi ![]() Penso ad una specie di database (un allungamento di wolfdog con apposita sezione ![]() Lo so…ve lo avevo anticipato all’inizio del post…sono matta, matta da legare ![]() ![]() Vi preeeego …scrivete qualcosa, non lasciate il thread senza risposta, scrivetemi che sono matta, ma dite la vostra…. ![]() È moooolto meglio rispetto a vedere un centinaio di consultazioni e il silenzio assoluto! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|