![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
CIAO A TUTTI POSTO ANCHE QUI QUALCHE FOTO DELL'ANTIPASTO DELLE MIE VACANZE.....CIAOO
![]() Eccomi anche noi di rientro dalla mini vacanza .....vi posto qualche foto....ne ho fatte 250 ma vi risparmierò! Grejs è stata un atleta formidabile...molto attenta a non farmi cadere...visto le tentazione immense che offre la montagna tipo .... PASSO FALSAREGO ![]() ![]() ![]() ![]() SASSO LUNGO 3180 mt salita con cabina a max 2 posti..eravamo 2 con grejs che continuava ad alzarsi e muoversi e ogni palo recitava NON DONDOLARSI... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DISCESA ORE 6 FINO A 1700 mt ![]() ![]() _________________ Elisa & Grejs eccomi al secondo round ...ma solo io ci metto 10.000 ore ad inserire le foto??? Continuerei con la discesa dal SASSO LUNGO AL RIFUGIO COMICI circa mt 2000 dove abbiamo incontrato un altra lupa di nome Luna che saluto con anche il suo branco Purtroppo l'incontro è stato super veloce e non c'è stato tempo ne di una foto ne di sapere i loro nomi...sono di ROma e frequentano lupi romani ....magari qualcuno li conosce...nel caso portate il mio saluto ![]() ![]() ![]() MONTE STEVIA ![]() ![]() E DOPO TUTTO QUESTO ED ALTRO ....IL MERITATO RIPOSO ![]() GIOCHINO...TROVATE L'INTRUSO NELLA FOTO ![]() _________________ Elisa & Grejs
|
|