![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi racconto cosa è successo ieri notte una "tragedia di pollaio "finita abbastanza
![]() Ieri sera con questo caldo non riuscivo a dormire (come sta sera),Blesk e Sinclar dormono uno da una parte del mio letto e l'altro dall'altra ,in camera ho due finestre che sono rivolte verso la campagna e appena guardo fuori vedo davanti il pollaio del mio vicino che ha galline ed oche Con il caldo teniamo le tapparelle giu lasciando delle fessure e la finestra aperta perche entri l'aria fresca .. Erano circa le 2 di notte quando ho sentito le oche gridare e ho pensato strano...allora mi sono alzata ,mia mamma che ha sentito anche lei mi ha detto torna a dormire che avranno fatto l'uovo! ![]() ![]() ![]() e siamo tornati a dormire.. oggi il mio vicino ha detto a mia mamma parlando che sta notte una volpe gli ha mangiato tutte le oche ![]() ![]() ![]() ![]() Prima mi sono chiesta..se Blesk e Sinclar avessero dormito fuori e la volpe fosse passata nel frattempo..perche la volpe scendendo dal bosco per arrivare al pollaio passa per forza da questa parte..chissa come avrebbero reagito .. Mi dispiace per le povere oche ma a dirvi la verita mi dispiace anche molto che io non l'ho vista...ma lei di sicuro tra le piante era li che mi vedeva ![]() ![]()
![]() |
|
|