Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-06-2008, 01:58   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default aaahh le volpi.....

Vi racconto cosa è successo ieri notte una "tragedia di pollaio "finita abbastanzaa lieto fine..
Ieri sera con questo caldo non riuscivo a dormire (come sta sera),Blesk e Sinclar dormono uno da una parte del mio letto e l'altro dall'altra ,in camera ho due finestre che sono rivolte verso la campagna e appena guardo fuori vedo davanti il pollaio del mio vicino che ha galline ed oche
Con il caldo teniamo le tapparelle giu lasciando delle fessure e la finestra aperta perche entri l'aria fresca ..
Erano circa le 2 di notte quando ho sentito le oche gridare e ho pensato strano...allora mi sono alzata ,mia mamma che ha sentito anche lei mi ha detto torna a dormire che avranno fatto l'uovo!ma..(w la testardaggine)non convinta ho detto ..vieni blesk che andiamo a vedere ...e sono uscita sul poggiolo .Appena sono uscita ho sentito un baccano unico!!allora ho subito pensato alla volpe..e blesk l'ha sentita anche lui perche ha iniziato a sbuffare allora ho iniziato a fare rumore per farla scappare (un giorno o l'altro mi cacceranno di casa )e cè stato un rumore tra le piante e poi silenzio..probabilmente si è nascosta tra le piante mi dispiace di non averla vista perche è sempre bellissimo vedere le volpi blesk ha iniziato ad abbaiare allora siamo rientrati in casa altrimenti poi svegliavamo tutti..
e siamo tornati a dormire..
oggi il mio vicino ha detto a mia mamma parlando che sta notte una volpe gli ha mangiato tutte le oche e che per fortuna le galline si sono salvate e mia mamma ridendo le ha risposto la Francesca e il Blesk ti ha fatto scappare la volpe Adesso io e lupaccio siamo diventati i protettori delle galline
Prima mi sono chiesta..se Blesk e Sinclar avessero dormito fuori e la volpe fosse passata nel frattempo..perche la volpe scendendo dal bosco per arrivare al pollaio passa per forza da questa parte..chissa come avrebbero reagito ..
Mi dispiace per le povere oche ma a dirvi la verita mi dispiace anche molto che io non l'ho vista...ma lei di sicuro tra le piante era li che mi vedeva
Reply

Posting Rules