![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
allora non ho cambiato cibo e/o non ho usato shampoo o detergenti (per la pulizia uso da sempre solo acqua e aceto) .... e a dire la verità.... non è la prima volta che succede...
non so se dalle foto è apprezzabile, ma ogni tanto (diciamo che in due anni sarà successo 5/6 volte) quando torno a casa per pranzo (sapete che misha al mattino sta sola) trovo sul suo muso dei rigonfiamenti tipo bolle.... ![]() non sono per niente dolenti... le tocchi e lei non si muove di una virgola, al tatto sono molli e morbide... ![]() tempo due ore che stiamo casa e le vedi sgonfiarsi, alle 14.30 sono già sparite.... ![]() fino ad ora io ho pensato che potessero essere le graffiate del gatto (date però la sera prima, perchè al mattino quando sono soli in casa li divido sempre (per scaramanzia) anche se non si vede la minima traccia di buchi o di sangue... però...però... visto che c'è questo magnifico forum perchè non chiedere un parere a tutti voi? vi è mai capitato? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|