![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Mi chiamo Giuseppe, ho 29 anni, ed abito in provincia di Lecco!!! da 15 giorni ho acccolto nella nostra famiglia BLUESKY KIRA, una piccola dolce peste patatosa!!!! Kira è una delle 8 "belvette" della splendida cucciolata di Divina e Timber Wolf!! Sono davvero molto felice di questo nuovo arrivo, Kira e molto riflessiva, dolce e tenerona, ma nello stesso tempo dimostra di avere un buon temperamento!!!!... affronta le novità con circospezione ma una volta inquadrata la situazione si lascia andare!!!!... poi quando gli arrivano i proverbiali 5 minuti sembra una piccola trottola impazzita!...ed acchiappa tutto con i suoi morbidi dentini!!! ![]() Colgo l'occasione per Ringraziare Francesca e per fargli i miei più sinceri complimenti!!!! lei è molto brava e poi ha un branco davvero magnifico!!! ![]() J.T. e Divina sono davvero splendidi.... senza però nulla togliere alla più dolce cucciolotta del branco:Andrea!! un grosso ciaoooo a tutti i partecipanti del forum!!!! ![]() ![]() ![]() DSCN2495_5.JPG ...DEDICATO A KIRA... Seduto a guardare mentre il sole va giù ascoltando qualcosa che non sai neanche tu il "ritmo" del mondo batte dentro di te mentre cerchi qualcosa.... che forse non c'è! E rimani così incantato a seguire quei riflessi.. che il Sole non lascia morire E ascolti le immagini dentro di te... mentre suoni...e la musica.. ...NASCE DA SE'... E SARA' UN'ALTRA VOLTA...PER LEI UNA NUOVA CANZONE...PER LEI UNA STORIA D'AMORE...PER LEI ...LEI che dorme e non sa che ci sei... ...LEI che forse, non la sentirà ...MAI!!! E quando ti accorgi che la sera e già lì che "qualcosa"... FINISCE... ...O COMINCIA COSI'... ....i brividi...I BRIVIDI... che senti salire... ...;sono quelli che ancora... ....non riesci a capire!!! E rimani così INTONTITO a guardare qualche cosa...che forse... non potrai raccontare... e lasci che il vento ti porti con se mentre suoni...e la musica... ...NASCE DA SE'... ...E SARA'... E SARA UN'ALTRA VOLTA...PER LEI...
UNA NUOVA CANZONE ...PER LEI... UNA STORIA D'AMORE... PER LEI... ...Lei che dorme e non sa...che ci sei... ...Lei che forse NON LA SENTIRA'...MAI!!!
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao e benvenuto nel forum,la piccola sembra molto dolce,...come tutte le femmine...Tienici aggiornati con foto e racconti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Giuseppe,
benvenuto su wd, tanti auguri per la nuova arrivata..e, complimenti per i versi a lei dedicati, sei un cantautore? potrebbe tranquillamente essere un testo del grande Lucio Battisti-Mogol....ma forse non conosci questo artista vista la tua età! ![]() ancora tanti complimenti e tienici aggiornati. ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Cavolo ...c'ha messo niente a rubarti il cuore!
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ciao e ancora grazie!!
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
benvenuto, e buona avventura con la tua nuova compagna...e GRANDEEEE VASCOOOOO
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ciao Giuseppe,
la piccola peste ti ha proprio rubato il cuore! Non avevo dubbi siete ragazzi fantastici e pieni di passione un baciotto alla meraviglia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ciao Francesca...un caloroso abbraccio!!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuti !!!
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]()
ciao e grazie a tutti per L'accoglienza!!!!
...ieri ho portato la mia cucciola ha con giocare con la sua sorellina (blanca) che abita a circa otto km da casa mia!!!!... le due piccole pesti si sono divertite molto!!!...la piccola blanca da perfetta sig.rina educata si è sporcata giusto un pò le zampine...mentre per la mia gioia!!! ![]() ![]() ![]() poi oggi Kira mi ha marchiato due salviette del bagno... tovaglie, copritavola, coperte in genere, sono la sua passione!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
DSCN2624_01.JPG
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
... Valentina e Misha siete troppo forti!!!!.... da quando ho conosciuto Wd (metà Febbraio) ho letto con molto piacere le vostre avventure!!!! noi a dire la verità abbiamo speranza in nuove leve per la terapia del sorriso.... mi sembra che tu e kira potreste avere i connotati giusti, insieme ad altri nuovi utenti, per continuare "accidenti misha"! che ne dici...te la senti? se si.... armati di macchina fotografica che i guai raccontati non hanno le stesso effetto di quelli visti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Ciao giuseppe, benvenuti a tutti voi!!!!!
i/le cuccioli/e di Franci mi hanno fatto l'onore ed il piacere di lavarmi la faccia, le orecchie, i denti , mi hanno fatto anche la piega ai capelli e x finire mi hanno sistemato i lacci delle scarpe xchè io nn li avevo fatti bene!!; Sono molto contenta che tu ne abbia preso una, sono una meraviglia, vi auguro un cammino pieno d'amore . ciao
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
...
![]() ![]() ![]() ![]() Valentina per la "terapia del sorriso" per il momento ho ancora moltissimo da imparare!!!... ma visto le buone maestre... ![]() Adesso devo cercare di capire come inserire le foto sul sito ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Adesso devo cercare di capire come inserire le foto sul sito ![]() http://www.imageshack.us/ |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|