![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ecco a voi Inisch alle prese con una predazione!! Si è anche mangiato una zampa di capriolo.
A presto le news Ciao Ethel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Ethel,
belle foto, il tuo Inisch mi piace molto.....Rajka quando trova delle ossa di animale non tende a mangiarle, si preoccupa invece di sotterrarle...e spesso ci fa impazzire nella ricerca del posto adatto, che quasi sempre è a km di distanza..... saluti Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
ma non gli dai da mangiare a casa???
povero deve pure trovarsi il cibo! complimenti è molto bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Mangia come un lupo...ops in effetti! più gli facciamo fare vita selvatica più si dà alla pazza gioia. Per di più a rincorso un cinghiale maschio con due zanne così e per poco non ci veniva un infarto. Pensare che comunque il lupo vero ha un terrore sacro nei confronti dei palchi di cervo. Però, cosa ne dite se facciamo finta che inisch sia lupo DOC e vendiamo la foto per tale? SCHERZOOOO quel giorno aveva il collarino. In montagna lo lasciamo per paura che qualche pazzo lo scambi per un selvatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Wolves pack
|
![]()
Ma guardalo lì il mio lupastro preferito.......bellissimo come sempre e a quanto pare affamato.....
La sua amichetta Lhasa in questi giorni invece è mogia mogia.......o si è mangiata qualcosa di strano oppure comincia a sentire la mancanza del compagno di giochi.......mi sa che dovremo provvedere al più presto per "curarla"....... ![]() ![]() A presto. Ciao Ciao Enrica e Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|