![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
oggi, dopo tanto che non ci si vedeva........ecco che arrivano a trovarci Sara e la Bretella ( Brethil ) .
i due cagnoli, se la sono spassata un sacco, peccato che a tutto c'è una fine, e mentre Brethil si allontanava dal cancello, Alfi, urlava disperato. ![]() ha continuato a piangere per un ' ora dietro la porta nella speranza che noi gli aprissimo per raggiungerla ![]() ![]() ![]() IO CORRO PIU' VELOCE DI TE, NON MI RIESCI A PRENDERE !!!! ![]() ![]() Last edited by star; 04-02-2009 at 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
è bello rivedere Berthil tornata stare bene! sono davvero contenta ,
Sono sempre tanto belli insieme ..di la verita Enza Alfi la sente la sua migliore amica vero? si vede come è contento,sembra blesk quando è con edha ,sembra assurdo quello che dico magari ma con i cani delle mie amiche o quelli che incontriamo nel bosco "raramente"ma a volte si incontrano qualche femminuccia libera con i suoi padroni ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissimi
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono proprio belli
![]() ![]() Ma dimmi Enza...dopo i giochi Alfi non ho invitato la sua amichetta e vedere un telefilm? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
claudia........si vede che non conosci brethil !!!!!
![]() lei è piu' un cane da cucina , la tv non le interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bella faccia felice che ha Alfi....
Enza, mi sa che vorrebbe una compagnia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Si sono divertiti parecchio i due matti fortissima quella dove alfi si nasconde!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Marga........................NON ROMPERE !!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
da li' è scattata una forma di gelosia, ed ha iniziato ad invitarlo al gioco, e piagnucolare quando lui non la degnava di uno sguardo, preso da altre cose. ![]() ![]() ![]() adesso sono inseparabili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Io credo che prenderò prima o poi una amichetta a Sirius.... la sterilizzo ovviamente.... Con i cani è un altro cane... rifiorisce!
Ma non ditelo a Marco... per il momento lo sto tirando matto.... deve strisciare! Comunque ho detto "CREDO" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
Uella la Bretella...devo comprare i ceci e poi sono pronta a farmi perdonare da Sara
![]() Che bella coppia i due! Marga, tu saresti un'ottima capobranco per qualsiasi razza di cane. (prima che si capisca male, si tratta di un complimento eh!)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
In effetti... in due è tutta un'altra cosa - detto da una ce n'ha tre! - Ehi, Marco, ci sei? Ciao, P.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimi vederli così!!!!!!!
Non faccio vedere le foto ad Emina se no ![]() ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() pero' se non ricordo male, Emi è gelosissima di Alfi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
ma Enza il tuo vicino di casa lo sa quello che rischia ad avere la griglia cosi vicino al tuo giardino?
![]() soprattutto quando passerà di lì brethil nel periodo estivo?? ![]() scherzoooo paola y umi y namaslù
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
E già Brethil è fatta così ....proprio una con cui combinare casini,la classica migliore amica,perchè lei è così dura a darti l'amicizia,ma veramente dura,ma quando ce l'hai ce l'hai per sempre anche se ti vede una volta all'anno!! con Alfi è stato così prima l'ha educato e istruito su come si rispettano le gerarchie(su questo argomento è irremovibile) poi ha tastato il terreno per vedere se ci si poteva fidare,se non era troppo irruento e lei rischiava di farsi male dopo di che.....amici per sempre!!! Quando eravamo sulla strada per andare da loro qualche km prima ha iniziato ad agitarsi nel kenne e quando ho parcheggiato avrei anche potuto lasciarla andare la strada la trovava sicuramente. E Dany al mercato ho visto che fanno un'offerta speciale sulle grandi quantità di ceci,dovresti affrettarti a comprarli !!
![]() ![]() ![]() Paola grazie per il tuo sostegno morale ma anche per questa volta è andata male,ma io non mollo....!!!!dai un bacetto alla Trudy |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Neo & Bill
|
![]()
Sara, lascia assestare un pò il meteo e qualche bollente spirito tra i miei due, poi rivoooooooooooo (ue siamo d'accordo che sui ceci ci sta il pietro eh!).
Così se adesso si ingelosisce la Emi, dopo si ingelosirà Alfi ![]() Enza porta pazi-enza (hihi) coi vicini...tienili buoni, si sa mai..
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
non mi servono a niente, anzi forse servo io a loro x accompagnare il figlio a scuola !!!! ![]() uehi te coi gemelli coco', lasciate stare Brethil, che ormai l'abbiamo acquisita per uso capione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|