Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 08-01-2008, 19:41   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Ciao a tutti!Ho pensato una cosa sentite un po..

Ciao a tutti!Ho pensato ad una cosa da chiedervi ,non ridete è propio il limite della disperazione in mancanza di un lupo
Vi ricordate che vi dissi che al inizio inizio pensavo di adottarne uno ma poi riflettendo bene e parlando anche con Sarka arrivai alla conclusione di prendere un cucciolotto e crescerlo bene con me ..perche ho letto che tutti i cani in adozione che ho visto hanno un passato un po di morsi ecc e mi cacciano di casa se porto per addestrare un'altro cane che mordeva
Volevo chiedervi nel frattempo che aspetto la cucciolotta se qualcuno ha un lupetto/one(preferirei femmina perche e gia piu docile non conoscendomi ,e col carattere equilibrato )e questa persona ha da andare per lavoro da qualche parte o è in un momento incasinato e non sa a chi affidarlo temporaneamente
mi offro volontaria!!
Ho la casa grande e anche un bel prato quindi non ce problema anzi in questo momento tra il resto avrei anche tempo da dedicargli perche da adesso lavoro part-time(faccio la baby sitter) e potremo farci belle camminate che adoro fare o giretti in citta ..e ovviamente rimmarro in diretta con voi e i vostri consigli oltre che con la persona che nel caso me lo affida (fin che non arriva la mia baby wolf) o volendo ache dopo...(gratis è!!!!x carita non voglio niente)
Ditemi un po i vostri consigli ..e se qualcuno è in questa situazione si facci sotto che vediamoL'unica cosa che chiedo è che abbia un carattere equilibrato (che non mi mangi la mamma)ciao!Fra

Posting Rules