![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Un messaggio per condividere con voi la gioia di un ottimo risultato nella gara di rally-o di sabato: Io e India abbiamo ottenuto il 4° posto!!!
![]() Si moriva di caldo e la mia piccola dolce peste è stata bravissima, nonostante la presenza di un mucchio di "nemici", ha mantenuto l'attenzione sempre su di me e ha fatto un bellissimo percorso e un tempone! risultato: il giudice mi ha fatto i complimenti e ha anche detto "bella canina!" e ci ha dato ECCELLENTE (PS: canina sarà la tua, questo qui è un lupo! ...e meno male che ce l'avevo pure scritto sulla maglietta...-Federica, la prossima volta più grande!) -si scherza, eh! Se non fosse stato per un mio sciocco errore (ho ripetuto 2 volte un comando -tra l'altro inutilmente ![]() Morale della favola, sono super riconoscente alla mia terribile lupetta!!!!! ![]() ...E inutile dire la soddisfazione di aver bagnato il naso a tanti border collie, barboni ecc. ecc. ... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|