![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Vi ricordate l'altro giorno quando vi ho detto che Rey si era spellato sulla schiena?
disinfettato...gli era già quasi passato e c***o stamattina ne ha un altro un po' piu' sotto..ma guardando bene ci sono delle bollicine, in piu' ha una bolla sul labbro... ![]() verso le 11 vado dalla veterinaria, sto già in agitazione cos'ha il mio bimbo? gli sarà tornata la dermatite? avrà qualche fungo? spero solo non sia lui a ferirsi.... ![]() spero di riuscire a non svenire dal vet a controllare il lupo che si trasforma in tigre dalla vet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
tranquilla sara' senz'altro dermatite, la mia kelly le capito' la stessa cosa, ed in venti minuti che non era sotto il mio controllo si mangio' via un pezzo di anca. sembrava la scena di un crimine, sangue dappertutto ,persino sui muri. ti auguro che non sia niente di grave, un abbraccio enza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
- Makhai -
|
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte, speriamo bene, capisco perfettamente l'agitazione che si ha quando spuntan fuori "ste cose" ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
stranamente è stato bravo...non ha messo la museruola..si è fatto palpare e tosare (ora è tipo patcwork) e è una dermatite da batteri nulla di grave....per fortuna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
tutto è bene quel che finisce bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
la cosa simpatica è che le dico...settimana scorsa si è rotto un dente..ma siccome non accusava dolore ho evitatto di venire e lei
HAI FATTO BENE!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ma povero topolone............tutto bene comunque??
un bacione a Rex, ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Povero Rey.... ma a un lupone come te non ti fa un baffo una dermatite... giusto?!!!
![]() Guarisci presto ! elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Ho letto adesso, x fortuna si è risolto in una dermatite, cmq ha sempre il fascino del gentldog di quando ha incontrato e affascinato le mie befane, un bacione
![]() |
#13 |
Gwen e Aiko
|
![]()
povero amore..dagli una carezza da parte nostra, ma quando lo accarezzi attenta dove non c'è il pelo..
![]()
![]() |
#14 |
Sunnywolf
|
![]()
si si tutto bene!
stamattina le chiazze sono asciutte pulite..già in via di guarigione insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|