![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Proprio il 26 Ottobre dello scorso anno una componente del nostro branco ci lasciava...la Topa aveva deciso di andare a cacciare barboncini chissà mai dove (e in quel posto ce ne saranno parecchi!)
E neanche a farlo apposta, un anno dopo, il 26 Ottobre 2012, il nostro branco si è di nuovo allargato con una splendida undicenne, la sorellina di Navarre: la dolce Lana. Qui fa la guardia notturna in camera di Andrea: ![]() Qui aspetta il biscottino durante la colazione: ![]() Deligere oportet quem velis diligere.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
congratulazioni di cuore, che fortunata questa lupa
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Qualcuno ha detto che le coincidenze non esistono....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...non si può ingrandire il sorriso, quindi vi beccate questo!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Bravi!!
Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Che bella cosa !!!!
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Bella e già ben inserita, a 11 anni non è da poco
![]() |
#9 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Lana ha avuto la grande fortuna di essere la sorella di Navarre con dei proprietari a dir poco straordinari.Grazie Susanna e Gianluca per Lana.Ci sono certe persone che i cani così non se li meritano neanche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Le coincidenze esistono, eccome... e magari a volte sembrano essere anche qualche cosa di più di semplici coincidenze...
Oxy è nato lo stesso giorno in cui avevo dovuto prendere la triste decisione di far addormentare per sempre il mio vecchio meticcio di pt semi paralizzato... Per questo quando sono andato a far visita al pdl e ho scoperto che era l'ultimo cucciolo disponibile della cucciolata, maschio, unitamente al fatto della data di nascita, ho pensato che c'erano troppe coincidenze ed è stata la decisione più rapida che abbia mai preso... Bellissima lupetta, complimenti, molto dolce!!! ![]()
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 30-10-2012 at 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Questo diceva che le coincidenze non esistono
![]() ![]() Per il resto: chi non aiuterebbe un amico in difficoltà? Quando poi gli amici sono due contemporaneamente...speriamo che tutto si sistemi con un po' di tempo, per il momento sta qui da noi. Per inserirsi si è inserita, solo che ancora non ha fatto conoscenza della nipotina Evelina, con un po' di pazienza speriamo di farle socializzare, prima senza maschi intorno. Siamo possibilisti perché Lana è tendenzialmente scenografica come il fratello ma alle brutte tela via ed Evey non è rompipalle come la madre, anzi quando sta da sola gli altri cani non se li fila più di tanto, insomma pur essendo fortina di carattere è abbastanza equilibrata. Vedremo.
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ricordo benissimo Lana e' bellissima , bravi ragazzi
![]()
![]() |
#15 |
Neo & Bill
|
![]()
Sarà, ma Neo e Bill sono arrivati da me perchè ben due cicciolate a cui ero interessata sono saltate...e loro non se li filava più nessuno perchè avevano già 3 mesi e mezzo ed erano senza pedigree...
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Sì è fortunata perchè ha avuto una bellissima vita, è stata amata, cresciuta bene e non per essere di parte ma come tutti i figli di Ambra/Grey è una cagnola eccezionale.
E' bella e brava, quindi è fortunata di nascita! Mi fa poi tenerezza vedere i due fratelli insieme a 11 anni sotto lo stesso tetto...mi sembra di vederli cuccioli!
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Dico sempre a chi prende dei clc di fargli frequentare delle persone "amiche" dove poter trovare asilo all' occorrenza.Per esempio Petra può stare da Misha e Misha può stare da Yuna. E' fondamentale.
Lana ci conosce da sempre e nonostante la distanza siamo riusciti a incontrarci almeno una volta l'anno. Abbiamo poi due maschiacci in casa che lei ben conosce. In più noi le vogliamo veramente bene e lei lo sente.....
![]() |
#19 |
Neo & Bill
|
![]()
Rimasi a pensarci per un bel po' e ancora adesso penso che non so se esiste un dio per gli umani, ma per i lupi sicuramente.
![]() |
#20 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|