Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 04-07-2011, 08:10   #1
katia
Vivi e lascia vivere...

katia's Avatar

Default Foto errata scheda tecnica eragon sulleormedellupo

Un buon giorno agli amministratori.
Vorrei farvi notare che la foto riguardante un mio cucciolo ed esattamente ERAGON SULLEORMEDELLUPO NON CORRISPONDE A REALTA'

Quello raffigurato non è ERAGON ma un altro cane preso a caso su internet.
Non è la prima volta che faccio notare questa cosa. Innanzi tutto dovreste finirla di prendere immagini dai miei portali, visto le foto sono tutte firmate digitalmente e hanno un COPYRIGHT, capisco benissimo che forse voi, passiate sopra a questa piccolissima particolarità, e potrei anche far finta di nulla, se almeno le foto venissero postate nel modo corretto con i soggetti corretti.
Il cane raffigurato, non è un mio esemplare. Nulla da togliere a questo cane, ma preferirei vedere uno dei miei... come dire "OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA".

Sicura che voi postiate foto per arricchire il vostro data Base, e qui mi andrebbe anche bene lo scopo, ma fatelo almeno con le foto corrette, anche per dare informazioni giuste a chi cerca i cani...

Vi chiedo gentilmente di provvedere alla correzione, se vi serve la foto ve la lascio io.
In allegato due foto del mio soggetto.scegliete quella che volete.
Presto verro a controllare se l'errore è stato corretto.

cordiali saluti Katia

Sperando che
Attached Images
File Type: jpg domenica in cascina solo noi___ marzo 2010 058.JPG (45.2 KB, 41 views)
File Type: jpg gara rivanazzano 6 giugno 492.JPG (38.9 KB, 43 views)
katia jest offline   Reply With Quote

Posting Rules