![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Aglaia&Xela
|
![]()
Nella mia vita di coppia con xela (...) ci sono due situazioni che vorrei sottoporvi x avere qualche consiglio!
1. OGGETTO: Chi è il capobranco...? Qualche tempo fa passeggiavo con xela e con il mio ragazzo. Ci siamo fermati in un bar e il compare sparisce x andare alla toilette. Apriti oh cieloooo!!!!! Che tragediaaaaa! Lei inizia ad urlare, tirare e saltare ovunque! Non c'era verso che si calmasse. Stessa situazione 10 min dopo ma sono io ad andarmene. Xela si accuccia ai piedi di diego senza fiatare. Come lo interpretate questo comportamento? Non si sente "responsabile" nei miei confronti perchè sa che io sono il leader o non gliene frega un bippppppp! Specifico che diego fa parte del branco perchè vivevamo insieme. 2. Xela sta dimostrando una certa intolleranza verso femmine più timide di lei e verso cuccioli. La cosa non mi fa piacere e vorrei rimadiare nel possibile. Ma come mi devo comportare? non che sia veramente aggressiva, più che altro si dimostra un pò arrogante e cerca di sottomettere ringhiottando (...di brutto!). io sarei tentata a non intervenire e lasciare che si regolino tra di loro, ma i proprietari delle "vittime" si allarmano subito e mettendosi in mezzo peggiorano le cose. Ciao Aglaia e Xela-mangiatrice-di-uomini-anzi di donne
|
|