![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ieri, nonostante l'inclemenza del tempo, si è svolta la gara di Utilità e Difesa con prove CAL per Cane Lupo Cecoslovacco e Cane Corso. E' stato un bel confronto tra due razze molto diverse, e con un abbondante pizzico d'orgoglio paterno posso dirvi che la bandiera della nostra razza è stata tenuta alta. Purtroppo il diluvio accompagnato da vento gelido ha stroncato qualsiasi tentativo di foto o video quindi ci sono solo i risultati
Classe Avviamento: Thor Passo del Lupo 239 pt 3° classificato CAL2 Arimminum Zibibbo Approvato CAL2 Arimminum Zeus Approvato CAL1 Arimminum Mike-Zakk Wilde Approvato Noi dovevamo cimentarci nel brevetto di pista FH, ma per questioni burocratiche è stato annullato. Ma la soddisfazione di vedere i miei cuccioloni conseguire il CAL 2 al 13° mese di età è stata enorme, quasi commovente. un ringraziamento a Matteo, Barbara e Aurora, la collaborazione di proprietari volenterosi a lavorare è indispensabile!! Last edited by woland77; 29-11-2010 at 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti!
A Thor prima e poi ai tuoi due piccoli..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravissimo Thor che ho avuto modo di apprezzare anche allo stage di Verona, bello e bravo!
E tanti complimenti anche ai due zufolotti, un grande risultato anche considerata la giovane età! ![]() in generale, mi fa molto piacere vedere che (a quanto mi sembra) si sta alzando il livello e l'interesse verso il lavoro Dai dai video foto foto (sempre se potete, non vorrei istigare a compiere reati)! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Complimenti a tutti, in particolare ai super cuccioloni !
![]()
![]() |
#5 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Tanti complimenti a Michele e Thor!! braviiiii!!!
Non c'era nessun dubbio che kytmir superasse il cal 2.... Complimenti Aurora!!
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
eh eh, i video della gara sono coperti da copyright, però ho avere qualcosa di Kytmir qualche settimana prima della gara..damme er tempo de caricà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wise and beautiful member
|
![]()
Forza Kytmir!!!!!!!!
Brava Aurora!!!!!!!!!! E bravi anche a Thorello e Michele che non sbagliano un colpo! ![]() Serena
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Ci aggiungiamo ai compliments!!!
Fra, Hunty, Cassie... e Valentina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Menopausa precoce
|
![]()
Mi unisco ai complimenti, veramente bravi, soprattutto Thor che nonostante il tempo maledetto ha fatto una buona gara.
Zibibbo e Zeus sono due buoni cani e sono convinta che lavorati nel modo giusto possono dare tante soddisfazioni e un bell'esempio di cani equilibrati che fanno UD. Bravo anche Alessio con Bjork che non potendo fare la gara si è OFFERTO VOLONTARIO per fare il "cane bianco" mentre la Chiarina faceva IPOV con il Picciolo! ![]() Bravi bravi bravi.
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti a tutti.
Ma Alessio è er mejo. Tifo per te e per le tue idee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Zibibbo e Zeus oltre che essere di un buon carattere sono molto belli,hanno ereditato il meglio dei suoi genitori.Ho visto anche la cucciola di Aki e Kali che si è tenuto Alessio ,è veramete un amore.
Saluti a Michele e al suo Thor spero di rivederti presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Mi vien da ridere a pensare al fatto che quando si tratta di vendere i cuccioli, tutti fanno gli accoppiamenti che sono adatti anche al lavoro...salvo poi che bisogna vendere i cuccioli a chi lavora se si vuole fare selezione caratteriale (è più difficile però ![]() giusto per dover di cronaca, i due cuccioloni sono di buon carattere si, ma non nel senso che sono dei peluche e che lavorano come robot...sono dei veri CLC, di buona tempra, temperamento attivo..insomma non sono cani facili!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Arimminum Kennel
|
![]()
giusto per dover di cronaca, i due cuccioloni sono di buon carattere si, ma non nel senso che sono dei peluche e che lavorano come robot...sono dei veri CLC, di buona tempra, temperamento attivo..insomma non sono cani facili!![/quote]
Infatti non sono amorfi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
(grazie antonella..mi hai dato una grande idea ![]()
![]() |
![]() |
|
|