![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
è un po' di giorni (10-15) che bosco ha una chiazza praticamente senza pelo sotto il labbro.....
credo se lo sia tolto lui grattandosi (il che indica che ha del prurito)....e si è fatto una lieve escoriazione vicino l'occhio.... non sembrano esserci punture.... una settimana fa sono andata dal veterinario... non mi ha saputo dire a cosa fosse dovuto e mi ha detto solo di mettergli il disinfettante gel "clorexyderm" per 10 g e vedere come va..... non va..... ![]() ![]() da subito ho pensato a qualcosa di alimentare.... ma non ho praticamente introdotto variazioni nella sua alimentazione (solo il lievito di birra e dei biscottini che uso come premio) .....da questa sera tolgo tutto e gli do solo le crocchette (se continua almeno so che sono quelle....anche se mi pare strano dato che sono sempre le stesse da quando aveva 2 mesi) appena possibile vado da un altro veterinario!! .....se sono le crocche passerò (anticipatamente rispetto a quanto programmato) alla BARF... anche se non so dove metterò tutta quella carne e dove troverò le spezie/erbe che indica il sito barf ![]() voi che dite? vi è capitato? |
![]() |
![]() |
|
|