Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 05-10-2009, 20:25   #1
Marco
Member

Marco's Avatar

Default Un applauso alla guardia venatoria!!!!!!!!!

Forza ragazzi ....dobbiamo fare un applauso alla guardia venatoria, che oggi ha compiuto il suo dovere.

....piccola strada sterrata frequentata soltanto da cacciatori solo il sabato e la domenica e da un ragazzo sui 27 anni con il suo cane lupo cecoslovacco tutte le sere dopo lavoro, perchè sa che non c'è nessuno...

Ore 19....Il ragazzo percorre la solita straduccia a bordo della sua mountain bike con il suo cane accanto che scorrazza libero , quando ad un certo punto spunta beffarda una figura vestita di verde agitando le braccia e aggredendo verbalmente il ragazzo edil cane , gridando ad alta voce di mettere il guinzaglio e la museruola...

Il ragazzo è il sottoscritto , che moooolto infastidito dalla cosa dico che non ho la museruola mentre lego Sun xhe intanto scondinzola e cerca di leccargli le mani annusandolo...
...Poi insiste a molestarmi , chiedendomi il documento , ed io gli chiedo prima di qualificarsi , perchè ancora non l'aveva fatto....

GUARDIA VENATORIA ...mi dice, a gran voce....

a quel punto tira fuori una penna...io cerco di spiegargli che il buon senso mi porta a scioglere il mio cane, poichè non aggressivo...MAI...e si vede....
...dopo varie discussioni dove cerca di spiegarmi che la legge è uguale per tutti, ovviamente buoni e cattivi...io gli pongo una domanda :

" MA DOVE CAZZO GLI DOBBIAMO PORTARE QUESTI CANI???? "

A quel punto mi risponde che NESSUNO , ne CANI ne PERSONE possono percorrere zone riservate a caccia o private....i cani si possono scioglere solo nella proprietà , o nei campi d'addestramento...

Io dico....ma è vita questa???

La guardia venatoria mi finisce poi dicendomi che mi è andata bene per la sanzione, perhè solo dal 1° aprile sarà legge....

Io, che tutte le sere sono in giro, con Sun libero per i campi pieno di gioia che aspetta tutte le sere quel momento...mi sento avvolto da un velo di tristezza, steso da questa poca libertà che ci rimane in questo mondo di merda .....

Un applauso alla guardia, che comunque ha studiato , ed ha fatto il suo cazzo di dovere....

Posting Rules