|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Strange Member
|
Vorrei riporare una bellissima domanda :
Ma voi perche proprio un Clc? Con un po di sincerita trovo molto interessante questa domanda, di chiedere tutti quanti perche e per quale motivazioni è stato scelto il PRIMO CLC? Comincio io.... Vivevo da 3 anni senza un cane grande, e da 5 senza uomo... Quindo volevo un cane che mi riempe questo spazzio vuoto e che mi fa passare la solitudine e diventà il compagnio della mia vita....(estremo va vero) criteri: 1)carattere forte, 2)deve essere in grado di proteggermi,(non è cosi... 3)essere affettuoso e vivace, 4)avere il fisico di poter compagniare me e mio cavalli giorni interi senza soffrire(Poveri PT), 5)cane pulito e non puzzolente, 6)deve essere in grado di scalciare via mie brutti pensieri e occuparmi, e donarmi gioia di vivere... 7)essere fidele... con il punto uno siamo a 50% visto ho "salvato" un soggetto senza socializzazione e per questo molto timida il punto due , lasciamo perdere... tanto fumo pocho arrosto.... i punti 3,4 e 5 sono in totala soddisfazione.... il punto sei e si realizza per forza, e come ti fa pensare altro, almeno pensi o mi sucido o uccido lei almeo ha da scegliere....e fedelta il vero punto forte di questo cane....! Beh, forse mi andava meglio aspettare il principe azzuro, ma credo alla fine della fiera, la mia vita con LEI e sempre piu facile da come con un uomo, e ora dove cè lei un uomo non si vicina piu.... E IN PIU MI PIACE.....
|
|
|