![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Eccoci di ritorno dalla doppietta di expo di questo caldissimo week end di ferragosto...
Cominciamo con l'Expo di Gradisca d'Isonzo (GO) Posto molto carino, organizzazione pessima: caldissimo, nemmeno un tendone sotto cui ripararsi, ritardi, nessun premio a parte il best in show (solo una coccarda arancione per i migliori di razza... ![]() Per fortuna ci sono venuti in soccorso Silvana e Walter di Sweety (detta Sweepera), organizzatissimi con il loro camper all'ombra e bibite fresche, e Lorella di Bora & Asa con un gazebo che dopo un po' si è erò trasformato in un forno ![]() Abbiamo avuto il piacere anche di conoscere Barbara con la sua lupetta con tanto di brevetto da bagnino Zoe, detta Iama, che era alla sua prima expo, e che ha sbaragliato tutti con un bel BOB ![]() Arian si è portato a casa un bel Miglior Giovani, la Sweepera ha abbondantemente superato i punti che necessitava per concludere il campionato giovani, quindi tanto complimenti! Giovane promessa ENCI raggiunta in tempi davvero record! ![]() Le foto non sono un gran ché, ma questo è il massimo che siamo riusciti a fare con il caldo che abbiamo sofferto... Ecco a voi il benvenuto della bellissima Sweepera al topo: ![]() ![]() ma ci vuole ben altro per scoraggiare Arian.. ![]() Lorella con Bora (riserva CAC) ![]() Arian e Sweety ![]() Barbara con Iama (Zoe) ![]() Arian & Asa ![]() Un po' di relax... il punto di ristoro della Sweety Family, Asa sulla destra ![]() Arian gioca con Paolina, una simpaticissima dalmata ![]() Barbara & Iama (Zoe) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime Sweepera e Zoe!!!
Arian mi piace molto, soprattutto la sua espressione, da cane equilibrato e dolce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
ecco, quì noi non c'eravamo, dunque ero curiosa delle foto....mi avevate detto, infatti, che non c'era ombra...ammazza che caldo! vi siete rischiati un'insolazione!
![]() le foto sempre belle che testimoniano sempre il bel clima rilassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Passiamo alla più movimentata expo di Sacile del 16 agosto...
Organizzazione migliore (a parte la totale mancanza di indicazioni stradali per arrivare al posto, nonostante le strade bloccate dalla Sagra degli Osei e la mancanza di parcheggi), premi di partecipazione (una prestigiosisstima litografia) per tutti, olè! Oltre alla Sweepera Family, che ci ha accompagnati nella doppietta (e che ha totalizzato ulteriori 3 punti per il campionato ormai fatto di Sweety ...meglio abbondare! ![]() ovviamente Arian, che si è portato a casa altri 3 bei punticini; - Loki (Cochise della Vittoria Alata) che si è preso un bell'eccellente; - il lupone Bjork, che si è meritato un bel BOB, vincendo la miniatura di un simpatico cagnolino di vetro con un super coccardone tricolore (che si è miracolosamente raddoppiato.. ![]() - la TataKalì, che finalmente ho avuto il piacere di incontrare. Special Guest: Bosco dei Navarri con Aly e Rudy! ![]() Arian e Loki sul ring...con me e Giovanna che cercavmo di "fare un po' di scena" ![]() ![]() ![]() Arian sul ring ![]() Sweety sul ring ![]() ![]() Tata Kalì sul ring ![]() Bjork sul ring ![]() ![]() Bjork al best in show ![]() ...in attesa di entrare... la bella Sweety ![]() Loki che si dà un tono ![]() Arian cotto prima ancora di cominciare.. ![]() ...e anche Loki un po' cotto.. ![]() la dolce Xena sotto il tavolo ![]() l'irresistibile musetto della tata kalì, di cui si è perdutamente innamorato Loki dopo lei lei ha cercato di magiarselo ![]() ![]() ![]() Bjork sorride soddisfatto del suo bottino di guerra ![]() il dolce Boschetto, intraprendente come sempre, con la sua Aly ![]() Boschetto con Loki ![]() Bochetto che ride con Arian ![]() Ammasso di Lupetti (Bosco, Arian eLoki) ![]() Arian che per placcarlo e farlo stare fermo l'unica è spanciarcisi sopra con il suo leggerissimo peso... ![]() ![]() Bosco finalmente stremato... ![]() e infine...l'intero gruppo vacanze, giornata divertente, speriamo di rivederci presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
sì, CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO (...e ci si è anche un po' ubriacati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bjork è davvero un lupo bellissimo e maestoso...vedi marta, te lo dicevo che non rendeva in foto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grazie Marta per le foto di Zoe , ho pochissime foto di lei , è la sorellian di Kun e la figlia di Anouk grazie ancora
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 17-08-2009 at 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Grazie marta per queste belle foto,arian diventa smepre piu'fine ed elegante..
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Ha gli stessi occhi del papà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
![]()
a rigrazie , è uguale a Kun ma + bella .
![]() |
#12 |
|
![]()
assomiglia tanto anche a Terry
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
uBRIACATI?!?!naaaa!!!
![]() marta io sono ancora distrutta dai tre giri di corsa.... ![]()
![]() |
#14 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
siete fortissimi..io non sarei mai arrivata alle sei...quanto meno ancora in piedi!!
![]()
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
La felicità di essere handler: Giovanna
![]() ![]() Aly e Rudy ![]() Bosco e la sua faccia da carognetta con Arian ![]() l'Arian che vorrei ![]() l'Arian che ho ![]() Ancora Zoe (ebbene sì è stata sul muretto tutto il giorno a fare la sfinge ![]() ![]() Ancora Loki ![]() purtroppo sempre da dietro le sbarre...il musetto della Sweepera ![]() Last edited by Martab; 18-08-2009 at 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
hehhee...Vincenzo mi manderebbe fuori di casa se prendessi un cagnetto così, ma quello era talmente bello! tutto piantato, riusciva ad essere mascolino e serio nonostante la razza...era davvero affascinante, mi ha colpita, però, da accarezzare, i nostri morbidi lupozzi sono proprio un'altra cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
A Serra anni fa ci fece correre non so quanto tempo sotto al sole....ad un certo punto gli dissi che se continuava io sarei stramazzata da lì a poco per un colpo di calore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|