![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Questo week end Arian e Noè ci hanno gentilmente ospitati nel loro boschetto per un bbq . . . e all'ultimo minuto è venuta a farci una graditissima sorpresa la bella Myha, che abbiamo finalmente conosciuto :P
cominciamo dalle cose raffinate: inutile dire che nel bosco i ragazzi non hanno ancora predisposto una toielette...e inutile dire che con tre cecoslovacchi cercare un po' di privacy è assolutamente impossibile ![]() ![]() così come non è facile riuscire a mangiare in santa pace ![]() ma di fronte a questi musotti così felici .... come non fare un po' di sacrifici.... ![]() sorrisone di Arian ![]() sorrisone di Noè ![]() sorrisione di Myha ![]() i lupozzi hanno ovviamente corso e lottato tutto il tempo...Myha era senza dubbio la più veloce e scattante, mentre i due pirlotti seguivano a ruota inciampando di qui e di là Myha la saetta con dietro il "piccolo" Noè ![]() Arian e Noè: ferocissimi soldi di cacio ![]() Myha che si era impossessata della ciotola d'acqua ![]() e i due pirlotti che tentavano l'attacco di gruppo (sx: Noè, Arian e Myha) ![]() qualche bacino tra Myha e Arian... ![]() ![]() no mamma giuro che non ho fatto niente, slegami, lo so che sono troppo piccolo per queste cose... ![]() ![]() hehehe ti ho fregata... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè allora giochiamo a farci i fanghi... ![]() aaahh che bella giornata come mi diverto qui... ![]() ![]() vabbè però sono un po' stanchino, ora faccio come le caprette spaventate e simulo un rigor mortis improvviso ...aaah..yak! ![]() ![]() ..sono un attore fenomenalo, questa è la mia espressine da capriolo ![]() ![]() ciao e a presto anche da Noè...che è stanco morto e sta in piedi per miracolo! :P ![]() |
![]() |
![]() |
|
|