![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti, sono alice di verona, mi sono iscritta ieri a questo forum su suggerimento di gnardex. Non ho ancora un clc, ma mi sto informando per acquistarne uno al più presto..quindi per ora mi limiterò a stressarvi tutti con le mie domande e a spiare tutte le vostre conversazioni!!!!
![]() è parecchi anni che amo il cane lupo cecoslovacco e non vedo l'ora di saperne di più e di poterlo avere nella mia famiglia. spero di nn rompervi troppo le scatole, baci, alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ps: c'è qualcuno di verona quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Benvenuta!!!su questo bellissimo forum !Siamo vicinissime io abito vicina a Trento ciao benvenuta
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Benvenuta anche da parte mia (da Reggio Emilia!)
Ciao, Elisa, Kim, Djuma e Petra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ciao benvenute a tutte e due (Fra sul tuo 3d non ti avevo ancora salutata) sono contenta vi siate avvicinate al mondo dei clc..vedrete quando l'avrete ne scoprirete delle belle...io mi la mento spesso dei guai che combina Gwen..però alla fine mi sono tenuta anche una delle sue figlie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Brava Alice, hai fatto bene a iscriverti!
Benvenuta! Certo che c'e' qualcuno di verona....piu' di uno se non ricordo male... abbi fede e aspetta. besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grazie chiara! Non preoccuparti figurati ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Presente
|
![]()
ciao chiara io sono di verona... e sto impazzendo con il mio clc... quando vuoi puoi venire a fare una passeggiata.. il mio clc è una femmina di nome myha, molto, molto,molto esuberante ed attiva...spero in un cambiamento...cmq sono piu precisamente di bovolone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|