|   |   | 
| 
 | |||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  18-11-2005, 17:07 | #1 | 
| Junior Member Join Date: Nov 2005 Location: godega 
				 |  nuovo - Major Passo del Lupo 

ciao a tutti mi presento: sono luca -aku- e vi comunico che da oggi ci saro' anche io, infatti domenica vado a prenotare un bel maschio di clc, tranquilli so' a cosa vado incontro...sara' il mio ottavo cane in 34 anni di vita , in casa mia ci son sempre stati cani dai bastardini indimenticabili agli alani, ora io e mia moglie ci siam decisi per questa razza. lo prendiamo per portarcelo nei boschi in montagna attorno a casa, insomma sportivi noi e sportvo dovra' essere lui, di sicuro non crepera' in appartamento come ho visto fare con dei bellissimi soggetti nati per essere liberi e tenuti come bomboniere | 
|   |   | 
|  18-11-2005, 18:02 | #2 | 
| Junior Member |   

Benvenuto e AUGURI!!! Anche Tu farai parte di noi proprietari di clc pericolosi e ingestibili!?! Io ne possiedo 2 Vlad e Demy e sono contentissimo. Di che zona sei e dove hai preso il cucciolo? Attilio | 
|   |   | 
|  21-11-2005, 08:46 | #3 | |
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   Quote: 
   Non importa: sarà comunque il tuo primo CLC...     ...in ogni caso benvenuto e in bocca al lupo!   (È destino e passaggio obbligato di ogni proprietario di CLC)   
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | |
|   |   | 
|  21-11-2005, 16:56 | #4 | 
				 |   

grazie gente ci sentiamo appena arriva cioe' i primi giorni di gennaio in verita' e' pronto per natale ma.. ho gia' programmato le ferie per cui ritardo una decina di gg
		 | 
|   |   | 
|  21-11-2005, 17:46 | #5 | 
| Member Join Date: Dec 2004 
				 |   

Aku ha scritto: ...sara' il mio ottavo cane in 34 anni di vita ... azz...8 nel 34=4,25 se consideriamo che sei anche nato e hai fatto un minimo di adolescenza..... cosa fai li mangi a colazione???????       Rugg&grisa | 
|   |   | 
|  21-11-2005, 21:01 | #6 | |
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   Quote: 
   Aku, si scherza eh!   Ripeto: che il tuo cucciolone possa trovare in te un degno compagno con cui trascorrere lunghi anni di scorrazzate insieme!   
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | |
|   |   | 
|  21-11-2005, 22:59 | #7 | |
| Junior Member |   Quote: 
    bye bye | |
|   |   | 
|  22-11-2005, 10:37 | #8 | 
				 |   

esatto gente, ne ho sempre avuti piu' di uno contemporaneamente, il record anche di spesa per le mie povere tasche..e' stato.. alano arlecchino, dalmata e incrocio femmina che ho ancora infatti uno abbattuto(no comment) uno rubato per cui ora reintegro con questo super cane che spero sia il clc
		 | 
|   |   | 
|  22-11-2005, 11:54 | #9 | 
| Member Join Date: Jan 2004 
				 |   

...dipende da cosa intendi per "super"!     Francesco 
				__________________ Francesco & Guya | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |