![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Finalmente basta foto aliene o se capiteranno comunque non avrò piu scuse ..vorrà dire che sono io proprio impedita!
![]() Questo pomeriggio alle tre dopo aver finito di lavorare al locale dove qualche mattina lavoro sono andata alla ricerca della macchina forografica su misura per me ! non mi serviva super ,ma nemmeno un catorcio come la mia..una cosa giusta ..dopo averne viste un po e sentito il tipo del negozio parlarmi di termini da me non comprensibili.. ![]() ![]() ![]() ![]() Penso mi avrebbe fulminata all'istante.. però questo Santo ragazzo me le ha accese tutte ![]() ![]() Ve la mostro.. Qualcuno di voi ce l'ha?spero di aver fatto un buon affare.. ma d'istinto mi è sembrata una buona macchinetta per me ..le foto che fa sono molto chiare anche i colori sono tali ugali alla realtà speriamo bene eccola qui ![]()
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Auguri!
![]() L'unico modo per toglierti il pensiero è provare; scatta qualche foto e postala, poi si giudicherà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
dai dai ... provala subito ... facci vedere qualche nuova foto di sinclair e di blesk!!!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
che bella e che invidia!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Sto cercando di imparare come funziona ,
No Enza scherzi!non avere invidia ti prego.. ho aspettato anch'io molto prima di prenderla ,rompendovi le scatole con le mie super foto aliene ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ot
ti ho mandato un messaggio privato, mi rispondi x favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Fatto,risposto
![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Bella! L'Olympus fa foto che sembrano pitture! Tutte le compatte di quella marca che ho visto avevano questa caratteristica! E' stata la mia prima digitale e non faceva affatto brutte foto, anzi, ma rigorosamente con la giusta luce, poi comunque l'ho rotta e dopo erano orrende.. non ho mai letto il libretto delle istruzioni e non ero molto capace ma ho continuato ad usarla per un annetto anche quando non funzionava quasi più. Finché in un attimo di pazzia rabbiosa per l'ennesimo potenziale bellissimo scatto perso l'ho gettata in terra violentemente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ciao fra complimenti per l'acquisto, scusa se mi intrometto, ma siccome tempo fa avevo aperto una discussione per avere dei consigli sull'acquisto di una macchina fotografica, ora volevo chiudere la storia raccontando quale avevo preso; anche perchè se non ricordo male c'erano altre persone che erano indecise...percui quale occasione migliore di un topic intitolato "macchina fotografica??
cmq alla fine ho preso la canon eos400d ci smanetetto da un 1 mesetto e mezzo....metto un paio di fotine.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Wow! La reflex è un'altra storia in effetti (anche come prezzo).
X Fra: ti linko un paio di foto fatte con l'Olympus, vedi che sembrano pitture? http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/57529/ http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/61756/ http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/57576/ un pò finte queste sopra, ma alcune riuscivano benissimo, tipo queste: http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/44538/ http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/33821/ http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/57580/ http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/33777/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie ragazzi,
x Eli ,belle le foto !anche la mia prima macchina fotografica era una olympus(rossa fiammante ![]() ![]() Il libretto di istruzioni che cos'è? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X Marco non ti preoccupare hai fatto bene è bello vedere foto ..sopratutto se di animali o paesaggi suggestivi ,questo scoiattolo è un'amore che limpide le tue foto !A dirti la verità la canon piaceva molto anche a me..però in questo momento non potevo permettermela in ogni caso non mi lamento perche questa mia nuova per me è perfetta!per curiosità..dove lo hai trovato questo bel scoiattolino? bellissimo ![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
E' bellissimo. E mi piace anche Sinclair sempre di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Ely ti mandiamo un bacione
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
sì, blesk sta diventando proprio bello
e vedere sinclair che cresce è interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
ma sinclair quanto ha adesso?
non ha ancora fatto il primo calore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie!è vero è curioso vedere i cambiamenti della mia malamutina ,è un po come Saylor Moon si trasforma
![]()
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
Come sono nitide e pulite le foto! Che bella luce...mi devo decidere anch'io a gettare il vecchio catorcio!
Com'è bello Blesk ed alche la piccola Sinclar...con questa macchina i tuoi amici a quattro zampe saranno valorizzati al massimo! Ciao Maria grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|