|  21-04-2008, 14:21 | #1 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |  Sabato pomeriggio... 

...ho passato due ore magnifiche in compagnia di due bellissimi CLC e del loro proprietario. Se prima ero innamorata, ora sono veramente in idillio per questo splendido cane e nonostante abbia anche letto il post "un cane inpegnativo" sono sempre più convinta che è il cane adatto a me. Ciao a tutti Francesca | 
|   |   | 
|  21-04-2008, 16:39 | #2 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Ciao Francy che bello!Sono davvero contenta per te !Avete fatto foto? da dove arrivano questi lupi ? Agurissimi per il tuo futuro lupetto che vuoi adottare non ti conosco ma da come parli ne sembri convinta.. ciao Fra

__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  21-04-2008, 16:49 | #3 | 
				 |   

Purtroppo non avevo con me la macchina fotografica e anche se l'avessi avuta ero talmente presa a farmi leccare e saltare addosso da quelle due meraviglie, che non me ne sarei nemmeno ricordata. Il maschio è figlio di Cutt del passo del lupo e la femmina è dell'allevamento del Colle del lupo. Lui molto festoso e giocherellone, lei dapprima diffidente ma poi molto giocherellona. | 
|   |   | 
|  21-04-2008, 22:53 | #4 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Sei stata da Valentina e Lorenzo?
		 | 
|   |   | 
|  22-04-2008, 09:24 | #5 | 
				 |   

Ho avuto modo di conoscere solo Lorenzo, che è stato veramente gentilissimo e mi ha spiegato e raccontato tantissime cose su questa razza.
		 | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |