![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Tre settimane ed è ancora integro.
Se non ha il suo morbidone vicino non si addormenta ed a volte lo prende delicatamente per il braccio con i denti e lo porta a spasso con se. Da non credere dopo tutto quello che si dice sui clc e la loro carica distruttiva. Michele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
dolcissima...spero di vederla presto!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Dovrò comprare un lettino nuovo perchè oggi ha superato gli undici kg e non c'entra più.
Così come è stata fatica sprecata mettere la rete metallica ai cancelli per impedire che passasse tra una barra e l'altra come faceva i primi giorni: ormai con la sua attuale taglia non ci passerebbe più. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ma non hai capito ?
il tuo cucciolo ti sta mandando messaggio subliminale e vuol dire: "a quando un fratellino?" ahahahah besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ciao Michele,
anche Rajka da cucciola aveva un pelouche dal quale non si separava mai, era un cagnolo morbidoso quasi più grande di lei che si portava ovunque...anche da veterinario ![]() tenerissima. ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Anche rey ha avuto un peluche tipo TAZ per qualche tempo..ma un giorno al ritorno a casa l'ho trovato a pezzi sbrandellato....
quindi non sperare che anche il suo leo duri per molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
La foto della cucciola nella bacinella con la copertina e il peluche è commovente, anche Guny aveva sul suo giocattolo preferito, una gallina!
Però non durò molto, ogni giorno perdeva un pezzo prima le zampe, poi il becco, poi la testa…….. ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Maico & il Nano
|
![]()
Eh beato te....la mia esperienza ha visto solo peluches ridotti a coriandoli in 4 secondi netti....non era così tenera da cucciola la mia peste:nelle sue fauci tutto si polverizzava in un attimo!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
miki nonostante abbia 4 anni ha ancora il suo peluches intatto!!!
ancora oggi ogni tanto lo và a prendere e se lo mette fra le zampe leccandolo,credo che gli dia tranquillità farlo...
![]() |
|
|