![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao fratelli , aine è molto buona anke se ogni tanto il carattere del lupo esce, ma x esperienza lo blocco prima,vi faccio vedere delle foto ke parlano da sole e credo ke navarre ed isabeau siano 1 buona accoppiata in tutti i sensi......
![]() ![]() Last edited by Navarre; 31-12-2007 at 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
mi sa ke ho sbagliato x la prima foto cercate di capire come usare il link , grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ciao merlino tenerissima la foto della tua lupa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
si , è bellissima , vivendola è ancora meglio , è stupendo , 1 emozione ke va oltre le scritte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
E' bellissima, ci vorrebbero più foto perché merita di essere ammirata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Merlino,sono il compagn odi vita di Antarino fratello della tua bellissima aine,le foto sono molto dolci,ma ti prego fanne altre ...ne abbiamo bisogno.
Cmq si intuisce dalle foto hche pure lei ha delle orecchie microscopiche.
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Bella!
![]() peccato che le foto non consentano di vedere bene il musino, che deve essere dolcissimo!!!!!!!! A quanto pare ha un buon istinto materno!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
MERAVIGLIOSA! E luposissima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
io ho solo scelto, il merito va a navarre ed isabeau!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
però devo dire 1 cosa, ha 1 gran carattere, e sa discernere....
sa vedere le cose e sa imparare se gliene dai la possibilita', hai ragione è fantastica!!! unica cosa ke credo sia comune mi scappa anke dopo il mega recinto ke ho fatto, ma mi aspetta fuori dal cancello quando torno , mai sgridarli , solo complimenti e sara' 1 piacere x loro venire da voi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Però, Roland, aggiusta il recinto che evidentemente non è così "mega". Non deve uscire quando non ci sei, altrimenti presto o tardi ti prenderai un bel dispiacere e ce lo farai prende pure a noi.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, è di una tenerezza infinata con i cucciolotti, complimenti, hanno ragione, metti altre foto, è troppo bella vederla.
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
gian , so due giorni ke scappa, ke ce posso fa , chiudo tutto anche sopra??
adesso cerco di trovare 1 soluzione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Roland, grazie per le foto della splendida Aine (orsetta a suo tempo, vi ricordate Navarri?
![]() ![]() cmq meglio tardi che mai...dalle foto è terribilmente affascinante e luposa ma immaginavo che era bellissima...ah io ho la sua sorellina Ashoka. Mi raccomando cerca di risplvere subito il problema "evasione", l'eventuale grande dispiacere lo faresti prendere anche a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
LO SO , X 1 PERIODO NN ERO + IN VENA DI SCRIVERE ED QUALCUNO SA XKè....
HO FATTO DI TUTTO X CUI NN SCAPPASSERO , EVIDENTEMENTE NN BASTA A CONTENERE LA VOGLIA KE HA DI STARE CON ME , XKè SOLO DOPO NATALE KE L'HO PORTAta con me senza kennel nn puo' resistere in mancanza di me ed io di lei , anle dopo varie vicessitudini ke forse si ripeteranno visto ke certe cose le devo e le voglio fare Ho cresciuto altri cani in condizioni diverse e se si puo' dire avverse e tutti hanno capito............... aine è magica, ho ho il recinto rivoltato all'interno ke mi rovina l'energia della casa , ma so ke loro hanno 1 istinto particolare e nn vorrei tarparglielo del tutto x ogniuno di noi arriva 1 cverta ora , 1 stacco , 1 cambiamento, nn sono io a dover far questa scelta, ne x me, ne x gli altri....!!! dico solo 1 cosa , a parte il lupo , come ANIMALE MI HA DATO TANTO E TANTO CERCA DO DARMENE SEPPUR IO NN CAPISCO , RIFLETTETE........!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
CAZZO , AINE , HA 1 CERVELLO ED 1 ISTINTO KE IO HO PERSO, MA KE HO SEMPRE AVUTO E VEDO KE GLI ANIMALI LO SANNO...........
STO GIOKANDO CON I CAVALLI, ANKE LORO SANNO KE NN SONO I PREDASTORE.... PRIMA PORTAVO AINE E LA JACK A CAVALLO CON ME' , ADESSO NN LO FACCIO + DOPO KE HANNO ATTACCATTO I VOLAtile............ X I CACCIATORI, KE VOI POTESTE PROVARE LO STESSO LORO DOLORE E POI CAPIRESTE CIO' KE FATE.....!!! DOMANI PORTO AINE ANCORA CON ME AH , DIMENTICAVO HO ANCORA PORTATO AINE DA SOLA PENSO KE SAPPIATE COSA ABBIA FATTO CON 1 PARTORE TEDESCO FEMMINA..... E CREDO SAppiuate KE NN SIA 1 BELLA COSA INKAZZARSI E SEPARARE 2 CANI INFEROCITI...... BE , DOPO KE MI HA ATTACCATO ARAN STO CERCANDO DI VINCERE LA MIA PAURA CI STO RIUSCENDO , MA HO ANCORA 1 PO DI PROBLEMI CON I CAVALLI I CAVALLI NN SONO CANI AZZ KE EMOZIONE DEVO RIUSCIRE A NN ESSERE 1 PREDATORE ED AVENDO 1 PREDA ES 1 PREDATORE è DIFFICILE è BELLO PROVARE , MA è DIFFICILE FARLO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]()
Ho Prvato Anke Stasera Con Aine, Le Ho Dato Mezza Scatoletta Di Carne E Mi Son Seduto Accanto A Lei...
...la Reazione Energetica Al Cibo Ce L'hanno Tutti, Ma Nn Mi Ha Attaccato Se Pue Avvertito E Nn Ha Attaccato I Cuccioli, Ma Gli Ha Fatto Solo Capire......... è Molto Equilibrata Aine , Adesso Provo A Levarle La Scatoletta , Poi Vi Dico........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
Ringrazio I Navarri X Aver Fatto In Modo Ke Aine Fosse Dcon Me
Credo Ke Ogni Cosa Abbia Il Suo Tempo ... ....so Ke Nn Capite Sta Cosa Ke Cmq Nn C'entra Con Aine Ma Domani La Porto Con Me Da Sola Coi Cavalli Poi Vediamo Anke Se So Gia Cosa Succede Lei è Talmente Ontellettiva Ed Istintiva Ke Vede Ha Gia Piato 1 Calcio In Bocca Dalla Mia Cavalla E Je Sta Bene, Ed Aveva Inpatato ... ....poi è Arrivata La Jack Con 1 Caratter4e Irruento E L'ha Stimolata Ed Io L'ho Divuta Sottomettere , Cosa Ke Nn Volevo Fare............................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Questa è 1 Figlia Dei Navarri Cresciuta Da Me E Qui Kiudo........
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|