![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...sono l'unico che vede questo forum praticamente a intermittenza?
![]() All'inizio (qualche mese fa) capitava a volte che non funzionasse... poi la situazione mi sembra sia gradualmente peggiorata... ora i disservizi sono brevi ma praticamente continui. Se clicco un link può funzionare ma anche non, va in timeout, e devo riprovare 5 o 10 minuti dopo. Sono sicuro che non è un problema mio, succede solo con wolfdog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
anche a me non va molto il forum oggi
ora per esempio se guardo sotto nella lista dei nomi vedo solo il mio nome in linea ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Me Lo Fa Spesso
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
dopo ore sono riuscita a collegarmi, mi sa x poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Anche a me WD fa i capricci
![]() Io dopo essermi iscritta al forum non ho potuto usare il mio account per mesi, non mi faceva effettuare il log-in Poi spesso il sito non mi si carica, i messaggi privati non funzionano e non mi fa vedere il database... uffa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Anche a me capita, soprattutto in questi giorni. E sempre in questi giorni quando finalmente si apre l'home page mi appare una qualche foto della faccia da schiaffi di Petra.. e non solo a me.. forse abbiamo scoperto chi è il virus
![]() (e te credo che compare con tutte le foto che ho messo in gallery ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|