![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mi chiamo Silvia, sono di Torino, ed è da diverse settimane che vi leggo (e scrivo anche qualcosa ogni tanto
![]() ![]() Vorrei sapere se qualcuno di voi parteciperà all'esposizione internazionale di Rapallo, perchè mi piacerebbe conoscere qualche lupone dal vivo, prima di decidere se prenderne uno. Grazie, grazie, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Noi ci saremo, portiamo Ariska di 8 mesi classe juniores.
Ciao Maurizio famiglia & Ariska |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Bene...sapendo che c'è almeno un rappresentante della razza verrò di sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Anche io andrò all'expò con il mio Forrest in classe libera maschi. Con me ci sarà Massimo con Oliver, Rossella con Wani e Luca con Tristan.Poi ci sarà Vera con Masha. Poi so che ce ne saranno altri...ma dirti di preciso non saprei. Ti vedrò volentieri all'expò..... Saluti Alessandra P:S: Ciaoooooo Mauriziooooo.....sono contenta di vederti domenica!!!!! Smackk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
[quote="bitterhoney"]Mi chiamo Silvia, sono di Torino, ed è da diverse settimane che vi leggo (e scrivo anche qualcosa ogni tanto
![]() ![]() Vorrei sapere se qualcuno di voi parteciperà all'esposizione internazionale di Rapallo, perchè mi piacerebbe conoscere qualche lupone dal vivo, prima di decidere se prenderne uno. Grazie, grazie, grazie![/quote Ciao io sono Fabrizio e ho un clc maschio,abito a Genova, sei di queste parti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Che bello!!!
Riuscirò a conoscere tanti clc !! ![]() Io sarò a Rapallo solo nella giornata di sabato, come funzionano queste esposizioni? Non ne ho mai vista una......Che sò....ci sarà un posto preciso con radunati tutti i rappresentanti della razza clc? Ad esempio sarcofago di cemento tipo Chernobyl? ![]() Domani chiamerò la delegazione enci che l'ha organizzata per orari e tutto il resto. Non vedo l'ora che arrivi sabato! P.S per Fabry776 la risposta è proprio nel messaggio che avevo scritto: sono di Torino (se ho capito bene la domanda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Alessandra |
|
![]() |
![]() |
![]() |