![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono giorni che mi si chiede: ma chi è questa Lucrezia...ma chi è questa Lucrezia... un troll...mica un troll...
![]() perché dichiara di avere un cane adottato di nome Simone... però si interessa dei campionati... grida allo scandalo perché i consiglieri non hanno competenze pluriennali nel campo dl clc.... bah! ![]() poi una geniale faina mi fa notare questo messaggio: nel TD del campionato di Bora di Lorella: " congratulazioni anche da me.. ..."Posto" un messaggio un po' partcolare per conto di un amico : "un pensiero speciale alla MIA Principessa, senza dimenticare la Principessina! Vi aspetto! Il Re degli Elfi."! ![]() ![]() Ma...chi è il principe di Bora? ![]() Oberon Passo del Lupo! ![]() Ecco svelato chi è Lucrezia: la proprietaria di Oberon ![]() ![]() ci abbiamo indovinato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
ah ma allora eri in stand by per questo?
guarda che di la c'è gente che aspetta solo tue risposte,cosa stai a fare qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tu ti droghi...come l'altra...ma di brutto però... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
è colpa dell'agitazione Pre europeo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Cara martab...non cercare nella tua infaticabile opera di PR di sviare il discorso da argomenti ben più seri e pregnanti. Credo di essere stata chiara nel mio primo intervento su questo forum su chi ero e cosa faccio. Il post inserito per le congratulazioni a Bora della Vittoria Alata - e si evince perfettamente dal testo e mi meraviglio che una laureata non ci arrivi da sola - é stato messo per conto di una amica che non interviene da lungo tempo su questo forum. E' forse proibito? Non credo che il CCLC si sia comprato anche WD (non ha neanche i soldi per le coppette) e non credo che i suoi consiglieri abbiano a che fare con Margo. Io mi interesso di expo - e lo ho anche detto - perché ai tempi sono stata propriataria di un grande campione (ormai morto da anni) di razza Boxer. Vuoi sapere altro? Torna alla tua strenua opera di difesa degli interessi altrui (anche i tuoi?), per favore, e dai invece, una risposta alla signora Matrasova che fa obiezioni perfettamente comprensibili nel thread da me aperto. E lascia stare i cani e i proprietari che non vogliono, né hanno interesse alcuno, a essere tirati in causa. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Anche perché se il db segnala giusto la proprietaria di Oberon dovrebbe essere la signora Brunella la quale -se nel frattempo non sono cambiate le cose- non ha mai avuto nessun motivo di andare contro il cclc e il sig. Caselli, anzi decisamente il contrario (nun ce poteva vedè).
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Va bene, corro subito a dare una risposta alla Signora Matrasova, anche se credo avrà difficoltà a sapere quali cani allevava PdL nell'88 quando non ero ancora nata (più o meno, diciamo ![]() Ho vinto qualche cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
se vabbè...eri già una ragazzina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Si vede che non conosci il personaggio, anzi la personaggia.
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
No, ma magari a qualche Doggy Day o incontro in cui vorrà portare il suo Simone ci incontreremo e ci conosceremo meglio
![]() Del resto è sempre ammirevole che una persona muova le montagne per interessi che non la toccano nè direttamente nè indirettamente, ma solo per un senso di giustizia che ormai nell'Italia del nuovo millennio si è perduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
l'acido sta corrodendo tutto o sbaglio?
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
fantastico!te la cavi sempre!che donna che sei!smack
![]() ("che donna che sei",intendo -non"smack"- ![]()
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
dillo in un night alle due di notte e poi facci sapere
![]() |
![]() |
#20 |
VIP Member
|
![]()