![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Adesso pure con le foche hanno incrociato i CLC!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
bellissime!!!!!!!
l'ultima è fortissima, super aereodinamico!!!!!!!!!!!!! ciao
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ciao Betti,
da notizie di corridoio, pare che l'incrocio venga da Modena (e ti pareva!") da fonti vicine alla Ferrari pare che pure Schumi sia coinvolto... ![]() Da varie prove fatte nella gallerie del vento, sembra che Schumi abbia scelto questa versione con "alettone"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ottimo tipo di alettone, forse forse consiglierei di bilanciarlo meglio ![]() ![]() Quando è previsto il " collaudo" su strada?????? ![]() ciao
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Per il collaudo "su strada", è ancora presto, abbiamo ancora problemi con la "coda"... ![]() SI VEDE TROPPO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
si può ovviare al problema coda dipingendola di rosso e facendola passare x un nuovo tipo di spoiler ( nn so se si scrive così)
![]() cmq. TROPPO SPASSOSE stè foto e le descrizioni!!!!!!!! Ciao
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi TU sai delle nostre prove SEGRETE di "COLORE".... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
le prime foto di "prova" sono uno spettacolo!!!!!
Sì, sapevo del colore rosso, ci sn fughe di notizie che passano attraverso............ ![]() Tu pensavi che fossero lì a riposarsi, invece sono le mie SPIE!!!!!!!!! Li ho addestrati bene, guarda come stanno fermi a far finta di volersi far fotografare, invece SPIANOOOO ![]() Adesso bastaaaa con queste foto, mi vuoi veder schiattare dall'invidia?????? ![]() va, va , va. va, che se nn la smetti passo la soffiata del colore rosso a qualche giornalista ![]() ![]() . . . . . . Bando alle ciance, ma dove le hai scattate le foto? ciao
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
e dato che questa storia si fa spinosa, ![]() e noi non stiamo certo ad attendere che ci rubi altre informazioni, ![]() considerando che i TUOI CONSIGLI SULL'ASSETTO dell'ALETTONE sono stati DELETERI, ![]() a questo punto è inutile portare avanti il colore rosso, ![]() siamo abituati a guardare avanti, noi ![]() e a tornare sui ns passi, se necessario, ![]() noi siamo sempre pronti a ripartire di scatto, ![]() sulla nostra pista! ![]() ![]() ![]() Un saluto dalle spiagge d'ABRUZZO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
![]()
Ciao Ruggero
Che nostalgia quella spiaggia , le passeggiate di mattina presto e di sera fino al tramonto con i canoni Bellissime foto come sempre e bellissima pure Aki Viva l'abbruzzo con il suo mare e i bellissimi paesaggi |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Le foto sulla sabbia del mare..come quelle sulla neve sono quelle che preferisco (solita estremista
![]() ![]() ![]() Come sei bella Akela ![]() Che tramonti..grazie Ruggero.un'abbraccio anche a te Abruzzo. ![]()
![]() |
#12 |
Anonymous
|
![]()
Foto fantastiche e cane felice
![]() ![]() Comunque, o è un'alba o non sono state fatte in abruzzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma mai e dico mai un lento tramonto che incendia il mare..
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
PIROMANE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
![]() Quote:
Ma non eravamo i soli già in acqua ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
![]() Quote:
Ci è mancato Olcanuccio effettivamente... ![]() Visto foto su google? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Come sei bella Akela
Grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
![]() Quote:
MARE e MONTI Ulisse, è la FORZA di questa terra! ![]() E poi diciamocelo, noi il sole lo USIAMO tutto il giorno in Abruzzo, quando ci siamo stufati lo passiamo a quelli della TOSCANA! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|