![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
i retroscena dell'expo, le foto sono ritoccate in automatico e in effetti fanno ribrezzo, chi volesse le foto orginiali basta che me lo dica! ( qua ci sono tutte http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=bb612272ce mi dite se chi non ha FB le vede?)
i partecipanti ![]() i protagonisti Safi Arian Yorek ![]() Safira ![]() Yorek ![]() Yorek Arian Safira ![]() Yorek e Moon ![]() Dea ( si chiama solo cosi'?) e Arian ![]() Safira che zompa e Moon in alto ![]() Moon ![]() sulla sx Safira moon al centro orecchie di Yorek ![]() l'unica di faccia Safira ![]() Moon ![]() Yorek ![]() Safira Arian Moon ![]() ![]() Safira Arian ![]() Moon Safira Arian e la piccola Dea ![]() Safi ![]() ![]() Nanà all'orizzonte ![]() ![]() Safi ![]() continua........... Last edited by Sunnyna; 09-12-2009 at 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
che spettacolo di foto Ste sembrano dei disegni!abbiamo fatto proprio bene ad andare sualla neve!se non fosse stato per la compagnia e le mangiate per mè questi 4 giorni sarebbero proprio da dimenticare!
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ci mettete i nomi dei cani su 'ste **zo di foto ?
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
mi tocca pure quotare Gianlù
![]() managgia patrikello
![]() |
#5 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Bellissime foto....e bellissimi cagnoli!!
Le Expo per loro si dovrebbero svolgere liberi in un bosco o sulla neve...solo lì si vede il loro vero fascino! ![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
SCUSATE MA IO LAVORO OGNI TANTO, non l'ho scritto (dovevo farlo) ma appena ho tempo faccio edit e li metto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Gia vi dico!sono Yorek ed Glook arian i 2 maschioni ,poi le bellissime Moon,Safyra,Nana!e la piccola cucciolotta è Dea!però ora sta a voi riconoscerli è!
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() che ridere sei riuscita a prendere nanà quando è arrivata e vedendo 5 pazzii che le correvano incontro ...è fuggita a gambe levate! ![]() Tra poco metto anche le mie, sono troppo belli quando si divertono così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() e poi guardate le loro facce...ridono sempre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
bellissimo pomeriggio!
come dare torto a Nanà che ha preso la fuga a zampe levate....sono arrivati/e in 4 a tutta velocità... ![]() ![]() ps: stefania ti ho mandato la mia mail su FB, aspetto l'originale , grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Sunnywolf
|
![]()
si si te la mando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Aggiungo alcune delle mie foto...che peccato essere imbranata perché sarebbero potute venire delle foto spettacolari, tutti i lupi erano di colore e dimensioni diverse, e i contrasti sulla neve erano davvero una meraviglia
Gruppo al completo: da sinistra prima fila: Moon, Zodea e Nanà; seconda fila: Safira, Arian e Yorek ![]() altro groviglio di lupi, con Arian al centro, Zodea a dx e Yorek a sx ![]() corse (Arian & Moon) ![]() Safira, una pazza scatenata ![]() Moon, pima volta sulla neve, saltava felice come una bimba! ![]() quel patatone adorabile di Yorek...basta guardare l'espressione per vedere quanto gli è piaciuta la neve ![]() ![]() Arian lo scemo con Safira sullo sfondo ![]() la pulce ZoDea, ribattezzatata il coniglio delle nevi ![]() Arian che azzanna la Safi che ride sotto lo sguardo incuriosito di Yorek ![]() Safira che corre con Arian ![]() salti (arian) e Zodea ![]() la principessina Moon (in realtà una vera vandala) ![]() Arian felice ![]() Arian & Yorek corrono ![]() Yorek che cerca di mangiarsi la pulce Zodea ![]() ..e per concludere: marrazzamenti vari tra Patrik ed Arian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
eheheheh che belliiii, beati voi, che avete la neve.... e che potete ancora liberarli insieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Sunnywolf
|
![]()
Marta mi dici come hai corretto i colori? o ti sono venute cosi'?
cosi' riprovo io invece che in automatico a fare a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Sunnywolf
|
![]()
ti giuro la Safi e la Moon al guinzaglio momenti si scannano...ma libere hanno giocato e corso assieme da pazze! Idem con Nanà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah no, le ho ritoccate: su i photo ho cliccato su "Migliora" e me le ha schiarite e reso i colori più brillanti, poi in alcune ho diminuito le ombre. Le tue sono venute molto azzurrognole, mettendo una tonalità più calda venivano con colori più brillanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Anche Arian al guinzaglio sembra Satana, ma vedo che libero pur rimanendo un gran prepotente fa il bravo, gli interessa troppo giocare...c'era solo Yorek di maschi, che è un patato bravissimo di 10 mesi, ma in quella situazione lo avrei liberato anche con (non dico Aki, cui si sottiomette subito e con cui quindi sono quasi certa non ci sarebbero problemi, ma anche) Marek o Caos che hanno la sua età e + o - la sua testa...noto che camminando e non stando troppo fermi (almeno all'inizio) in genere si evitano "risse" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa foto non mi è riuscita molto bene, non essendo rispettato nessuno dei 4 canoni da rispettare, ma la metto lo stesso per ricordo
http://img109.imageshack.us/img109/1594/dsc0804.jpg ![]() Last edited by Martab; 09-12-2009 at 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|