![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche questo week end Arian è andato in Romagna a casa di Brams, che ormai sente come la sua casa di villeggiatura ...
![]() Il suo amichetto del cuore Noè non è purtroppo potuto venire causa guasto alla macchina, ma in compenso ha incontrato il milanese Eracle, che non vedeva da un po' di tempo, il suo amicone Aki e tanti altri vecchi e nuovi amici. Andiamo a presentare i protagonisti della giornata: la padrona di casa, la principessina Moon ![]() Me medesimo Arian ...vestito country perché mamma mi ha detto che devo crescere come Olcan e imparare a ballare con lei ![]() e il dolcissimo Eraclino, con i suoi occhi gialli ![]() e il bellone rubacuori Aki ![]() Ci siamo divertiti un sacco, abbiamo: scassinato una banca, io facevo da palo mentre Eracle disattivava l'allarme per entrare nel caveau ![]() Giocato a "fai finta di essere un cavallo" e brucato l'erbetta insieme a Coral ![]() ballato la quadriglia (io e Moon) ![]() ![]() giocato ad acchiapparella (io ed Eracle) ![]() giocato al gioco della bottiglia (qui turno di Eracle e Moon, che temeva di essere vista da Brams) ![]() giocato a prendi la treccia colorata (Arian & Eracle) ![]() giocato a tutti giuuuuuuuu... e HOP!, tutti su! (Arian, Eracle e Moon) ![]() ![]() giocato a "salta sul tavolo e fai la linguaccia a chi ti sgrida" (Moon) ![]() spiato cosa facevano i bipedi dentro casa ![]() Dopo corse, giochi, rotolate nei posti più schifosi, arriva il momento di una bella strigliata per tutti Aaahhhh io me la godo un sacco quando mi fanno la doccetta...adoro adoro questpo freschetto ![]() Eracle...un pochino meno.... ![]() e Aki abbastanza, ma ha innevato il giardino con i suoi kili di sottopelo ![]() La foto compromettente...Aki e Moon Guarda piccolina come sono bello tutto profumato toelettato, senti qui che morbidezza ![]() Moon: Sì sei morbido Akone mio, ma anche questo giovinotto di Eracle mi pare bello profumato, aspetta che gli dò una slurpatina... (Arian itanto era coricato aspettando che Aki tornaasse a mangiargli la testa come piace a lui... ![]() Aki: ma che fai disgraziata!?!?! Ma io mi ti magno a te e a lui! Mollami Matteo che questa è una questione che dobbiamo risolvere tra uomini! ![]() Moon: ma no dai non ti arrabbiare sei più profumato tu tresor, anche a te una slurpatina... ![]() Arian: Ma cosa combinano questi qui non capisco...ma non era la mia fidanzata lei? ![]() Hei invece di stare lì a parlare di stupidate, nessuno vuole giocare con me ed Hallo Kitty? ![]() nel mentre, c'era chi approfittando della confusione si andava a rinfrescare con un buon cocomero... Bella " io? ero qui così appoggiata un attimo...il fucsia sul muso....bhè sono vezzosa mi sono messa un po' di rossetto perché non si può?" ![]() basta adesso andiamo a casa perché io sono davvero stanco stanchino...(Moon, Arian e Eracle) ![]() Moon: ooooohhh finalmente a casa con un po' di pace...babbo non me li porti più vero? ![]() |
![]() |
![]() |
|
|