![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Djuma, è risaputo, è senza fondo. Vive per mangiare e non il contrario.
Ed è altrettanto risaputo che è astutissima e ruffiana come pochi.. Se ti fa una festa al 99% è perché spera di ottenere in cambio un bocconcino ![]() ![]() Quando mio padre è in giro tra casa e giardino Djuma lo tiene d'occhio.. non perché gli sia affezionata, ma perché sa benissimo che è la persona più sbadata dell'intero universo e che lascierà prima o poi qualche porta a lei vietata inesorabilmente aperta. Così sono due giorni che, essendo lui fuori per dei lavoretti, lei lo marca e fa dei danni. Ieri ho trovato due sacchi da 15 kg di crocchette aperti di cui uno a brandelli (di quelli in plastica, più difficili da aprire.. l'altro era già aperto e l'ha finito, ma non paga si è buttata su quello sigillato) perché mio padre aveva lasciato la porta del ripostiglio spalancata ![]() Oggi.. sento Djuma che pigola.. il classico piagnisteo da senso di colpa ![]() perché non resiste ma sa che non dovrebbe, così quando si è riempita la pancia piange sul latte versato ![]() E infatti scendo e trovo la solita scena.. altri due sacchi da 15 Kg sbrandellati ![]() ![]() Ecco a far scorta di crocchette quando sono in offerta che succede... che poi, offerta per offerta si è fatta fuori non so quanto j/d per le articolazioni che era di Kim.. un sacco da 12 Kg costa 75 euro ![]() ![]() ![]() ![]() Sequestrata la chiave della zona ripostiglio che da sulla taverna dove dormono i cani.. se mio padre vuole andarci farà il giro lungo dal garage (tanto lo so che lascerà aperto pure quello e Djuma troverà il modo di passare di lì.. ma più di così non posso fare.. e anche se sposto i sacchi prima o poi la porta resterà aperta, qualunque essa sia ![]() Forse più che "cosa è capace di fare un clc" il titolo dovrebbe essere "cosa sono capaci di fare i miei genitori ![]() Last edited by elisa; 22-05-2009 at 15:06. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|