Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 06-12-2007, 23:26   #1
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default Ciao A Tutti - Hkiba Passo del Lupoi!!!

1 ....2.... 3.... prova prova....ssì ssì....2 3 prova prova....
allora... ehm...dunque,direi che finalmente ci sono!!!!

Ciao a tutti!!!dunque... la settimana scorsa travolto da un momento di follia ho deciso di impiegare tutte le mie scarsissime abilità informatiche nello sforzo sovraumano di iscrivermi al sito! E pare che ce l'abbia fatta! Dopo anni passati nell'ombra a carpire ogni minima informazione sul clc, è giunto finalmente il momento di dare anche del mio! Ho letto talmente tanto e tutto su stà razza sia dal sito che da ogni altra fonte che dopo un po ho fatto la pazzia! sono andato in cerca del mio clc! E l'ho trovato... Kiba! beh lui è una cosa pazzesca...e bellissima( è un po difficile ovviamente descriverlo in 2 parole)! Un pò per pigrizia un pò a causa della mia generale incapacità su cose come forum, chat, etc., il tempo è passato e il cucciolotto è cresciuto; e in un attimo adesso mi ritrovo sta bestiaccia da 38 kg che gira per casa già da 2 anni!!!
Chiedo perdono!(soprattutto perchè avrei dovuto dare un po' agli utenti del sito invece che prendere e basta). Da adesso ho deciso che è ora di pareggiare i conti: ora che ci capisco (un po') sul funzionamento del forum vedrò di rendermi utile anch'io!
beh... ecco fatto... direi che per ora può bastare. Allora devo prima ringraziarvi per tutto (grazie speciale a Runningwolf) e dopo mandarvi i saluti miei e di Kiba! ciao!!!! e grazie ancora!

p.s.: se ne esce anche che riesco a conoscere qualcuno delle mie parti che abbia voglia di fare incontrare i nostri cani, tanto meglio! io sono di vicenza ma dalle mie parti c'è davvero penuria di clc!
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules